Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Sally salvati da Bill e Steffy – Brooke lascia Bill

Beautiful liam bacio

In questi giorni, nelle puntate oltreoceano di The Bold and The Beautiful, i telespettatori americani stanno assistendo al salvataggio di Liam e Sally. Saranno proprio Bill e Steffy a ritrovarli. Ovviamente, l’esplosione dell’edificio avrà conseguenze, sia per i due superstiti, sia per i loro “salvatori”.

Beautiful, ritrovamento di Liam e Sally

Come già annunciato, a seguito dell’esplosione avviata da Bill, il crollo della palazzina ha intrappolato Liam e Sally sotto le macerie. E la rossa, pensando fossero i loro ultimi momenti insieme, ha confessato il suo amore al suo “angelo custode”, terminando la dichiarazione con un bacio. Bacio a cui lo Spencer non è rimasto indifferente.

Nel frattempo, Bill e Steffy, armati di caschetto, si mettono all’opera assieme ai soccorritori per cercare Liam e Sally. Suocero e nuora metteranno a rischio la propria vita nel tentativo di salvare i due, ma alla fine saranno proprio loro a ritrovarli.

Il figlio maggiore di Mr Dollar e la stilista Spectra verranno portati in ospedale per accertamenti: le loro condizioni saranno tutto sommato buone.

Steffy interroga Liam sulla sua fedeltà

Steffy può riabbracciare il marito, ma lo interroga sulla sua lealtà verso lei e il loro matrimonio. Liam non le dirà (per il momento) del bacio che c’è stato con la Spectra.

Brooke lascia definitivamente Bill

Passiamo ad un’altra coppia, cioè quella formata, o meglio fino a quel momento in bilico, da Bill e Brooke. La Logan nelle anticipazioni provenienti dagli USA, se fino a poco prima pensava di dare un’altra possibilità al marito (quasi ex) e quindi di rinunciare al divorzio, ora gli dirà addio.

La donna, infatti, è nuovamente delusa e spaventata dal comportamento irresponsabile di Spencer.

Wyatt giura fedeltà al padre, anticipazioni Beautiful

Vedendo la profonda spaccatura che si è creata tra suo fratello e suo padre, Wyatt (ormai uno dei pochi rimasti accanto a Bill) offre al genitore la sua fedeltà (forse mosso anche dal fatto che tenendoselo “stretto”, la reazione di Bill ad un’eventuale scoperta della relazione del giovane con Katie possa essere più “mite”!).

Steffy, dal canto suo, promette al suocero di fare un altro tentativo per riavvicinarlo a Liam.

Ulteriori anticipazioni dicono che ci saranno dei segreti, una scoperta devastante e una reazione (in)aspettata! Ma questo ve lo svelerò la prossima volta! 😉

Potrebbe interessarti: Anticipazioni italiane dal 13 al 18 novembre 2017: Spectra vs Forrester.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!