Beautiful, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Liam Steffy beautiful

Dopo un’attesa che sembrava non dovesse finire, eccoci con le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful. Da lunedì 28 agosto 2017, la soap opera di Canale 5, che racconta le avventure della famiglia Forrester, tornerà a farci compagnia.

Beautiful, anticipazioni trame dal 28 agosto al 1 settembre

Beautiful riprenderà la sua regolare programmazione a partire dal 28 agosto 2017 e i colpi di scena nella nuova stagione televisiva saranno veramente tanti.

Assisteremo, come sempre, ad intrighi, passioni e nuovi amori che coinvolgeranno tutto il cast della soap d’oltre oeano.

Al centro dell’attenzione ci sarà, sicuramente, il personaggio di Quinn Fuller, che si ritroverà ad essere oggetto del diabolico piano del figliastro Ridge Forrester, intenzionato a metterla in cattiva luce davanti al padre.

ridge beautiful

Beautiful, Anticipazioni: un bacio galeotto

Ridge e Quinn sono a San Francisco per volere di Eric. Quest’ultimo ha affidato a loro un importante incarico lavorativo.

I due si ritrovano in una stanza d’albergo da soli e Quinn decide di confessare qualcosa sul suo passato a Ridge. La Fuller racconterà come da piccola abbia sofferto molto, sia stata sottoposta a qualsiasi tipo di violenza.

Questo è il motivo principale che ha contribuito a renderla la donna cinica e spietata che è diventata. Ridge rimarrà molto colpito dal racconto della Fuller e tra i due si crea un momento di intimità che li porta a baciarsi con tenerezza e passione.

Il giorno dopo, i due tornano a Los Angeles e si ripromettono di mantenere il segreto su quanto accaduto.

Ridge, in particolar modo, è sempre più confuso sul suo piano anche se ammette con Liam di come tra lui e la matrigna non sia successo nulla.

Liam è geloso di Steffy

Lo Spencer, intanto, è sempre più geloso di Steffy e teme che le manipolazioni di Quinn possano spingere la ragazza nuovamente tra le braccia di Wyatt.

Liam cerca di convincere Steffy a trasferirsi a casa sua ma la Forrester deciderà di aspettare il divorzio dal Fuller. Quest’ultimo lascia casa Forrester e torna alla casa sulla spiaggia dove telefona a Steffy per parlarle.

Eric, nel frattempo, parla con Katie di come sia convinto che Ridge e Quinn finiranno per stringere amicizia. Il piano di Ridge, gli costerà caro, quando gli altri protagonisti lo verranno a sapere.

Con Quinn comunque rimarrà una passione che li unirà per sempre, anche se la donna, dopo essere stata cacciata di casa, chiederà scusa al marito e gli giurerà la fedeltà attesa.

Eric crederà a tutte le sue parole?

Vi ricordiamo che tutte le notizie circa le anticipazioni italiane e americane della soap sono reperibili a questo indirizzo.