Beautiful, anticipazioni puntate di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019: le visioni di Liam

Beautiful

Con l’inserimento di Beautiful anche nella programmazione della domenica pomeriggio, la nostra soap preferita ha fatto bingo! Settimana completa, quindi, per le vicende sentimentali e i misteri delle famiglie Forrester e Spencer che stanno continuando ad affrontare il “caso” di Bill. Nelle puntate del prossimo weekend (sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019), le indagini di Sanchez si sposteranno su un altro sospettato mentre Liam avrà alcune visioni della sera del tentato omicidio di suo padre. Ecco tutte le anticipazioni.

Risultati immagini per beautiful liam superguidatv

Beautiful, puntata sabato 12 gennaio: la polizia interroga Quinn

Continuano le discussioni fra Hope e Steffy: quest’ultima teme ancora che la sorellastra voglia portarle via il marito. Hope, di risposta, le ricorda la sua integrità e onestà; inoltre la rimprovera di non aver detto subito a Liam della proposta di matrimonio ricevuta da Bill e la accusa di essere la causa (seppur indiretta) dei tragici eventi successi di lì a poco.

Intanto Sanchez, dopo aver arrestato Ridge Forrester, inizia a seguire un’altra pista. Il detective, ora a conoscenza del losco passato di Quinn, si reca dalla donna per interrogarla sul suo rapporto con Bill.

Liam, in ospedale dal padre, gli chiede ancora se ha visto Ridge premere il grilletto ma Bill non ne ha più la certezza.

Beautiful, puntata domenica 13 gennaio: Liam ha dei flashback

Liam ha delle visioni riguardo la sera del tentato omicidio di suo padre. Nei confusi flashback, il ragazzo ricorda di aver visto Bill inginocchiarsi davanti a Steffy.

Liam racconta tutto a Hope, aggiungendo di aver battuto violentemente la testa contro un ramo sporgente. Potrebbe essere stato lui, dunque, a tentare di uccidere Bill in un raptus di collera, e poi aver rimosso l’episodio in seguito al trauma?

Hope è preoccupata che il suo ex possa essere arrestato e gli confessa di amarlo, mettendo così da parte i buoni propositi di mediazione tra lui e Steffy.

Non perdetevi le elettrizzanti puntate del weekend! Beautiful vi aspetta sabato 12 gennaio alle 13.40 e domenica 13 gennaio alle 13.59 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here