Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre 2017: una collana per Coco

Coco beautiful

Una collana per Coco, vi starete chiedendo il motivo di un simile dono. La sorella di Sally e nipote di Shirley, verrà usata per spiare all’interno della Forrester, dove è stata assunta, come stagista.

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2017

Durante la settimana dal 9 al 14 ottobre 2017, la giovane Spectra dovrà affrontare la sorella Sally, che intende farle ricoprire il ruolo della spia presso la Forrester.

Rick, che sospetta una sua intromissione a sfavore dell’azienda di famiglia, non vorrebbe assumerla. Coco, però, interessata a quanto pare, almeno in un primo momento ad essere leale, mostrerà che non vuole tradire chi l’ha aiutata.

Ridge e Quinn si allontaneranno. Il bacio che si sono scambiati nel bagno è stato visto da Charlie. La paura di venire scoperti è grande.

Ridge è deciso di sposare Brooke

Ridge e Brooke sono ancora legati ed infatti informeranno il figlio che celebreranno le nozze subito dopo il rientro dall’Australia.

Anche Steffy e Liam si sposeranno in Australia. Nel frattempo la Logan andrà a trovare Bill, è il suo compleanno. Egli, felice per la visita, le regalerà una collana e le dichiarerà nuovamente il suo amore.

Eric sorprenderà Ridge e Quinn che stanno conversando ma non sospetterà di nulla. Sarà invece felice che tra i due si sia ristabilito un buon rapporto.

Anticipazioni Beautiful sally

Il licenziamento di Coco: Anticipazioni Beautiful

Ridge apprenderà una novità di cui era all’oscuro. La notizia che Coco e Sally sono sorelle lo sorprenderà non poco. Di conseguenza licenzierà la ragazza.

Coco però farà un’azione imprevista, che si farà apprezzare. R.J. infatti stava per essere investito da un autobus, mentre incautamente attraversava la strada.

Sarà proprio Coco, che stava uscendo dall’azienda in quel momento, a salvare la vita al piccolo. Il giovane Forrester racconterà ciò che è accaduto al padre Ridge.

Quindi, quest’ultimo, deciderà di assumere la ragazza come stagista per ringraziarla e per dimostrarle la sua riconoscenza.

Nel frattempo Sally e Shirley stanno pianificando un modo per trarre in inganno Coco, che non vuole assecondare i loro sporchi giochi.

Il regalo di Sally, una collana

Sally escogiterà un sistema per fare in modo che Coco riesca a spiare alla Forrester. Ha infatti deciso di regalare alla sorella una collana.

Non si tratta però di una collana come le altre, ma contiene una telecamera. Con questa potranno le bozze della Forrester Creations senza la collaborazione di Coco.

Quest’ultima non dovrà però sospettare di nulla, per riuscire ad agire senza destare sospetti. Sarà possibile tutto questo con l’aiuto di una collana? Qualche dubbio sorge spontaneo, che ne dite?

Potrebbero interessarti: Anticipazioni Americane.