Beautiful, anticipazioni USA: Liam sempre più vicino a Sally, Steffy vuole un figlio

Altre anticipazioni su The Bold & The Beautiful direttamente dagli Stati Uniti!

Le notizie di oggi riguardano il figlio maggiore di Mr Dollar Spencer, Liam, e la “nemica” dei Forrester, Sally Spectra, l’omonima pro-nipote della fondatrice della casa di moda antagonista. Parleremo poi di Steffy e del suo desiderio di diventare madre.

Andiamo a leggere insieme le news!

Beautiful USA – Liam sempre più vicino a Sally

Nelle attuali puntate americane, Liam è molto vicino a Sally, scampata all’incendio della casa di moda della pro-zia.

La rossa non è al corrente della vera causa del rogo, commissionato da Bill per eliminare la Spectra Fashions e mettere finalmente le mani sullo stabile.

Liam, che vuole in qualche modo risarcirle i danni, acquista l’edificio da C.J. Garrison, il figlio di Sally Spectra (la “senior”), sborsando molto più denaro di quello che in realtà vale. Ma non si limita a questo: intesta la proprietà alla giovane Sally.

Beautiful USA – Steffy furiosa

A Steffy (che sa tutto dell’incendio) non va giù che il marito sia così vicino a Sally: la donna ritiene che il suo aiuto economico sia esagerato, soprattutto perchè è rivolto proprio a colei che in precedenza aveva rubato i modelli della Forrester.

Quindi, altra discussione per la coppia che, tra l’altro, non si trova in sintonia sulla “questione Bill”: Steffy infatti sta cercando inutilmente di riavvicinare padre e figlio.

Dopo aver discusso con Liam (che le dice di non intromettersi), Steffy si rivolge a Sally, avvertendola di non usare suo marito per denaro, ora che non ha più al suo fianco Thomas.

La figlia di Ridge non è disposta a sorvolare su un altro passo falso della Spectra.

Beautiful USA – Steffy e Liam vogliono un figlio

stefy beautiful

Steffy e Liam ci riprovano. Dopo aver perso anni prima il loro bambino, stanno tentando di averne un altro, ma con scarso successo.

La ragazza lo rivela a Bill, che in questo periodo, allontanato dal figlio maggiore e da Brooke, è molto vicino a lei. I due fanno un giro in moto (sappiamo tutti che Steffy è una biker, come lo è la sua interprete Jacqueline MacInnes Wood).

Al termine della corsa (ricordiamo che proprio a causa di un incidente in moto la bella Forrester aveva perso il bambino al quinto mese di gravidanza, e ne conseguì la sua “fuga” a Parigi), Steffy confida al suocero Bill che lei e Liam stanno cercando di concepire un figlio da qualche mese.

Potrebbero interessarti: anticipazioni italia dal 2 al 7 ottobre 

Arrivederci alle prossime news! 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!