Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017: Sally e le sue strategie per il successo

sally spectra di beautiful

Eccoci ancora una volta a cercare di capire l’ingrovigliato mondo di Beautiful. Abbiamo già visto l’entrata strategica di Sally Spectra. L’avvenente signora userà tutte le armi in suo possesso per riportare il auge l’azienda di famiglia. In che modo? Le perfide idee non mancano, non temete.

Beautiful, anticipazioni italiane

Le anticipazioni sulla prossima settimana e precisamente sulle puntate italiane trasmesse da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017 hanno dell’incredibile.

A Los Angeles arriverà un nuovo personaggio legato alla famiglia Spectra. Si tratta niente di meno che di Coco, la sorella di Sally.

Coco Spectra fa da spalla a Sally

Sally ha già in mente un piano efficace per ritornare in possesso dell’azienda di famiglia. La furba donna infatti riuscirà a fare entrare la sorella Coco alla Forrester, come stagista.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful sulle puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017, mostreranno che Coco non verrà vista di buon occhio.

Questo naturalmente in un primo momento, ma poi in seguito la situazione cambierà. Scopriamo ora ciò che succederà giorno dopo giorno nei prossimi episodi della soap opera più imprevedibile che esista!

Lunedì, 2 ottobre 2017

La sfilata di Sally Spectra, che Bill aveva deciso di denigrare, andrà invece a gonfie vele. Il giornalista Jarret è stato l’unico a presentarsi.

Tutti gli altri hanno boicottato l’evento. Jarret pubblicherà a suo nome una recensione, scritta da Bill. Una distorsione completa, che di vero non ha proprio nulla.

Martedì, 3 ottobre 2017

La recensione scritta di suo pugno da Bill, ma firmata da Jarret, seppure in disaccordo, finirà nelle mani di Sally.

Che deciderà di fare la pazza, ma brillante donna d’affri? Amareggiata, alzerà bandiera bianca. Deciderà di rinunciare al suo sogno di rimettere in piedo la Spectra Fashions.

Mercoledì, 4 ottobre 2017

Liam e Steffy hanno deciso di sposarsi in Australia. I preparativi avranno inizio per una festa senza uguali.

La famiglia verrà avvertita, sebbene vi annunciamo che qualche cosa andrà storto, al momento del sì.

Giovedì, 5 ottobre 2017

Sally, ha una sorella, che arriverà a Los Angeles, per dare una mano materialmente e moralmente.

Non dimentichiamo la potenza delle due donne, affiancate dalla nonna. Nel frattempo, Quinn e Ridge diventano sempre intimi ed affiatati.

Venerdì, 6 ottobre 2017

Shirley non rinuncia alla Spectra e suggerirà a Sally di mandare Coco alla Forrester per rubare i loro modelli esclusivi.

La ragazza, sarà all’inizio contraria. In Seguito deciderà di contattare Thomas e di fare assumere Coco come stagista.

Sabato 7 ottobre 2017

Che succederà alla fine? Thomas e R.J., spinti da Sally, a sua volta intimata da Shirley, assumeranno Coco, come stagista.  La ragazza comunicherà ai suoi parenti che non ruberà i modelli dei Forrester. Rick, che era contrario alla sua presenza in azienda, alla fine aiuterà la stagista. Perchè questo cambiamento?

Anticipazioni Beautiful America

Le puntate americane, che noi vedremo tra parecchi mesi, propongono novità a non finire. Le anticipazioni di The Bold and the Beautiful, mostrano che tra Liam e la giovane Sally sta per nascere una storyline.

A rimetterci sarà, neanche a dirlo la neo sposa Steffy. Le nozze tra i due ragazzi, porteranno a notevoli colpi di scena.

Ricordiamo inoltre che Ivy ha scoperto il bacio tra Ridge e Quinn. Infine Bill ha provato a convincere Brooke a non sposare Ridge.

Ne vedremo delle belle, anche perchè gli episodi trasmessi da canale 5 sono inediti ed il loro distacco dalle puntate americane, potrebbe con il tempo, diventare nullo.

A presto SuperAmici!!!