Beautiful, anticipazioni puntate dal 9 al 14 aprile: Eric perdona Quinn

eric quinn beautiful

Una nuova settimana di passioni e intrighi ci aspetta con Beautiful, e nelle prossime puntate assisteremo alla riconciliazione tra Eric e Quinn, oltre che all’inizio della fine della storia tra Thomas e Sally. Ci sarà inoltre il continuo della relazione segreta di Wyatt e Katie, cominciata a Montecarlo subito dopo la sfilata.

Andiamo a scoprire nei dettagli le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in onda da lunedì 9 a sabato 14 aprile!

Anticipazioni Beautiful: Eric fa pace con Quinn

Eric decide di tornare a casa e, una volta giunto a villa Forrester, chiede il divorzio a Quinn. La donna, disperata, lo supplica di perdonarla e di dare un’ultima possibilità al loro matrimonio, visto che si amano ancora.

Nel frattempo, Charlie è preoccupato che si venga a sapere che è stato lui a riferire a Sheila della “storia” tra Ridge  e Quinn, così si reca dalla Carter. In ufficio, Ridge dice a Steffy di essere andato in albergo da Eric e di essere stato ripudiato come figlio da suo padre.

Eric mette alla prova sua moglie con alcune richieste sul divorzio. Dalle risposte della donna capisce che è veramente pentita, così la perdona e torna a casa da lei.

Intanto Sheila, convinta che il suo ex marito lasci Quinn, rivela a Charlie il suo obiettivo di rientrare nella vita di Forrester.

Beautiful italia: i dubbi di Katie

Dopo essersi baciati al termine della sfilata di Montecarlo, Wyatt e Katie si scambiano un altro appassionato bacio durante i festeggiamenti in discoteca. Qui la Logan rivela al figlio di Bill di aver visto Maya e Zende in atteggiamenti “intimi”.

Tornati a Los Angeles, Katie è un pò titubante sulla possibilità di una relazione con l’ex figliastro Wyatt, ma il giovane cerca di convincerla a lasciarsi andare. Lui è infatti molto preso da questa nuova storia e Katie, nonostante i dubbi a causa della differenza d’età, cede alla sua corte.

Eric e Quinn di nuovo insieme, Thomas a New York

Eric ha perdonato sua moglie ed è tornato a vivere con lei. Charlie cerca di far ragionare Sheila e di farle accettare la realtà dei fatti, ma la donna non vuole cedere.

Ridge comunica alla famiglia la riappacificazione tra suo padre e Quinn. Intanto, Thomas è volato a New York per stare vicino a Douglas e Caroline, che si finge malata assecondando a malincuore il piano dello zio Bill.

La Spectra, a causa dell’assenza dello stilista, è nel panico: Thomas, infatti, doveva disegnare i modelli per la nuova sfilata. Sally, che aveva promesso di mantenere la notizia segreta, ne parla con Liam, che ne rimane sconvolto.

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here