Beautiful, anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo: R.J. e Coco hanno un incidente

Quinn Fuller beautiful
Quinn ed Erik in una scena di Beautiful

Pronti per una nuova settimana con Beautiful? Nelle prossime puntate della soap assisteremo ad una separazione, ad un incidente d’auto e ad un ritorno che causerà non pochi problemi. Ecco tutte le anticipazioni delle trame italiane in onda da lunedì 5 a sabato 10 marzo.

Anticipazioni Beautiful: Eric caccia di casa Quinn

Sheila, dopo aver “indagato” sul matrimonio di Eric e Quinn attraverso Charlie, si reca a villa Forrester per informare l’ex marito della presunta relazione tra sua moglie e Ridge. Eric non le crede, fino all’arrivo dei due traditori. Quinn e Ridge, infatti, entrano assieme in casa e trovano Eric che discute animatamente con la Carter: messi alle strette dalla donna, confessano tutto.

La Fuller implora perdono, dichiarando che i baci con Ridge sono stati una cosa insensata e senza importanza, ma il marito la caccia di casa, deluso da entrambi.

Successivamente, Quinn e Ridge torneranno a villa Forrester per provare di nuovo a spiegare le cose ad Eric, ma non lo trovano.

Beautiful: R.J. finisce in ospedale

Risultati immagini per beautiful rj in ospedale

R.J. e la fidanzatina Coco partono per una gita romantica in macchina, ma a seguito di una distrazione di lei, che sta scrivendo un sms mentre è alla guida, i due hanno un incidente. Il figlio minore di Ridge viene portato in ospedale con una commozione cerebrale e Coco si dispera poichè è lei responsabile dell’accaduto.

Bill e Brooke , che stavano trascorrendo un rilassante pomeriggio, giungono in ospedale, raggiunti poco dopo da Ridge, e il medico li rassicura sulle condizioni di R.J., ritenuto fuori pericolo. I due ragazzi non dicono tutta la verità, infatti omettono il particolare dell’sms di Coco. Ma davanti alle insistenze di Brooke, la coppia rivela che al momento dell’incidente Coco stava inviando un messaggio dal suo telefonino.

Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Caroline

Come anticipato, ci sarà un altro ritorno a Beautiful. Rientrerà, ma solo temporaneamente, la bella Caroline. La nipote di Bill Spencer, che si trova da tempo a New York col figlio Douglas, farà inaspettatamente una telefonata alla Spectra, chiedendo di parlare con Thomas a proposito di loro figlio…

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here