Beautiful, anticipazioni puntate dal 5 al 10 febbraio: Deacon spara a Quinn

Beautiful, Deacon e Quinn

“A volte ritornano”, è proprio il caso di dirlo! Personaggi riapparsi dal passato, alcuni partiti per l’estero, altri evasi dal carcere, altri ancora apparentemente morti per poi “resuscitare”… Tutto questo è Beautiful! E nelle prossime puntate italiane avremo il piacere (o il dispiacere!) di assistere a due rientri nella città di Los Angeles: Sheila Carter e Deacon Sharpe!

Deacon Sharpe beautiful

Certamente il più plateale è quello della perfida donna, che rivedremo dopo ben 14 anni di assenza; il secondo, invece, come da “prassi”, va e viene abitualmente per piccole apparizioni, giusto per movimentare un pò le scene (ma non sempre!) e poi sparire nel nulla!

(Bei tempi quando l’ex galeotto, qualche anno e qualche chilo fa, era al centro dei riflettori…!)

Ma ora vediamo in quali vicende saranno coinvolti i due “cattivi” di Beautiful. Ecco le anticipazioni delle puntate italiane da lunedì 5 a sabato 10 febbraio 2018.

Beautiful, anticipazioni italiane: Katie interrogata dalla polizia

Quinn è vittima di un attentato: qualcuno ha provato ad ucciderla sparandole mentre era sulla terrazza di casa. Subito i sospetti della donna sono diretti verso Katie, che poco prima l’aveva minacciata in ufficio con la pistola di Charlie.

La Logan, così, viene condotta al comando di polizia ed interrogata dal tenente Baker. Lei si dichiara innocente e, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei (gli spari provenivano da casa sua), viene scagionata dalle accuse di tentato omicidio.

Intanto, Sally e Thomas invitano a pranzo Steffy, ma l’incontro sarà pieno di tensione.

Beautiful Italia: Sheila torna in città e viene arrestata

Quinn si reca a casa di Katie per cercare delle prove ma si ritrova davanti Sheila, tornata a Los Angeles dopo tanti anni. La Carter vuole chiedere aiuto a Katie per scusarsi con i Forrester di tutto ciò che ha fatto in passato.

Ma, avvicinandosi alla casa di Eric, ha violato l’ordine restrittivo permanente che le era stato imposto, quindi viene arrestata e stavolta è accusata lei di aver tentato di uccidere Quinn, visto che il proiettile è partito da casa di Katie.

Beautiful: è Deacon il misterioso attentatore

Alla stazione di polizia, Sheila giura di essere innocente  e prega l’ex marito Eric di credere che ora è cambiata.

Nel frattempo Quinn, che pensa di essere al sicuro, si trova a casa in compagnia di Ridge, ma quando lui se ne va, un altro sparo tenta di ucciderla. La Fuller scappa dentro casa e a quel punto entra Deacon! Il suo ex è ubriaco e le punta la pistola contro…

Appuntamento con Beautiful dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5!

CONDIVIDI