Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile: Katie e Wyatt si baciano, anche Maya e Zende

Beautiful katie e wyatt

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, assisteremo alla sfida di moda che si disputerà a Montecarlo tra la Forrester Creations e la Spectra Fashions.

In questa occasione Katie Logan, ora dirigente delle pubbliche relazioni della Forrester, si avvicinerà molto a Wyatt. Ma i due non saranno gli unici ad entrare in “intimità”!

Inoltre, Bill continuerà a ricordare a Thomas la sua responsabilità verso Caroline (finta) morente e il piccolo Douglas. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful trasmesse da martedì 3 a sabato 7 aprile, ricordando che lunedì non andrà in onda poichè è giorno festivo.

Anticipazioni Beautiful: la Spectra Fashions vince la sfida ma Bill boicotta i voti

Dopo aver viaggiato insieme sul jet privato di Bill, i Forrester, gli Spencer e gli Spectra giungono a Montecarlo, pronti ed elettrizzati per la sfilata del giorno dopo.

Intanto a Los Angeles, Quinn è disperata poichè vuole sapere dove sia suo marito ma Ridge, che lo sa, non glielo dice.

Bill mostra soddisfatto a Brooke i dollari con il suo volto stampato sopra, che serviranno per le offerte di beneficenza al summit Spencer. L’editore, inoltre, non perde occasione per ricordare a Thomas il suo dovere di padre.

Telefona anche a Caroline, dicendole di continuare a fingersi malata. La nipote, seppur a malincuore, accetta di ingannare Thomas, che deciderà di partire per New York per prendersi cura di lei e del loro bambino.

La sfilata ha finalmente inizio e riscontra un gran successo, ma quando Bill si accorge che è la Spectra ad avere la meglio, dichiara che la votazione era finta e rappresentava solo un escamotage per raccogliere più offerte. “I veri vincitori sono i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare con il milione di dollari raccolto”.

Tutti sono sono sorpresi e immaginano che la Spectra abbia vinto la sfida e che Bill non abbia voluto ammetterlo.

Beautiful: il bacio di Katie e Wyatt, e quello di Maya e Zende!

Al termine della sfilata, Katie, che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, è molto felice. Wyatt la raggiunge e i due si baciano inaspettatamente.

La sera, Zende vorrebbe festeggiare in discoteca il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non le va di seguirlo. Così il ragazzo si reca senza di lei al locale dove si brinda al successo del summit e al suo debutto, e qui instaura una certa intesa con Maya.

Wyatt e Katie riparlano del bacio che si sono scambiati dopo la sfilata e finiscono col cedere di nuovo. Durante la serata, Katie si accorge che Maya dà un bacio a Zende e lo riferisce a Wyatt.

Terminati i festeggiamenti, Maya prega Zende di non parlare a Rick e Nicole di uno sconosciuto che l’ha aggredita verbalmente.

Anticipazioni Beautiful: A Los Angeles Charlie rivede Sheila

Nel frattempo, a Los Angeles c’è qualcuno preoccupato: Charlie. Il compagno di Pam raggiunge Sheila perchè ha paura di essere accusato di aver riferito alla donna il segreto che ha causato la rottura fra Eric e Quinn.

Eric prende una decisione: tornerà a casa per comunicare a Quinn che vuole il divorzio.

Settimana più corta, ma ricca di notizie succulente, vero? 😉

A presto!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!