Beautiful, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 3 marzo: Sheila svela ad Eric il segreto di Ridge e Quinn

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

A Beautiful è arrivato per Eric il momento della verità: ci penserà Sheila a metterlo al corrente della relazione tra Ridge e Quinn. Questa solo una parte di anticipazioni delle prossime puntate italiane della soap. Per scoprire tutto ciò che accadrà da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo, continuate a leggere!

Beautiful, anticipazioni italiane: Nicole firma ma Julius non è d’accordo

Nicole, convinta da Zende ma soprattutto dall’amore che prova per sua sorella, firma i nuovi documenti per l’adozione di Lizzie. A nulla sono serviti i consigli di Julius per farla desistere. Il marito della piccola Avant, sempre ottimista, le promette che un giorno riusciranno a diventare genitori. E nel caso Nicole non rimanesse incinta, adotteranno un bambino.

Katie, riassunta alla Forrester Creations da Eric, pranza con Wyatt e insieme cercano nuove idee per la futura sfilata di Montecarlo. La Logan propone di organizzare la sfilata della linea mare al summit della Spencer nel Principato di Monaco, appoggiata da Liam e Wyatt. L’idea vinene accolta molto positivamente alla Forrester.

Beautiful: Thomas e Sally sfidano Steffy

Steffy informa suo fratello dell’evento che si svolgerà a Montecarlo. Mentre alla Forrester si sta preparando un servizio fotografico, arrivano a sorpresa Thomas e Sally che, davanti alle telecamere e ai giornalisti, propongono a Steffy una sfida di moda a Montecarlo.

La figlia di Ridge, messa alle strette, ovviamente non può che accettare.

Sheila e Charlie complici spiano Ridge e Quinn

Al ristorante Il Giardino, Sheila cerca di farsi “amico” Charlie per avere informazioni sul matrimonio di Eric e Quinn. La Carter viene a sapere così che la Fuller potrebbe avere una relazione col suo figliastro. Presto le due donne si affrontano: Sheila fa capire alla moglie di Eric che sa qualcosa su di lei e Ridge, ma la rassicura dicendole che finchè si comporterà bene non parlerà.

Successivamente, Sheila convince Charlie ad accompagnarla nei pressi di casa Forrester per spiare la “nemica” e la vedrà insieme a Ridge. La Carter non perderà tempo e si recherà da Eric per raccontargli i suoi dubbi su sua moglie e suo figlio, ma lui non le crede.

Mentre i due stanno discutendo, arrivano Quinn e Ridge intenzionati a rivelare finalmente ad Eric la verità…

L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here