Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 28 aprile: il ritorno di James!

James Warwick beautiful

Cari fan di Beautiful, siete pronti per un altro ritorno a sorpresa? Stavolta è il turno del dottor James Warwick, psichiatra amico di Taylor nonchè ex marito di Sheila! Il medico, interpretato da Ian Buchanan, è stato parte integrante della soap dal 1993 al 1999, per poi apparire di rado fino al 2011. Ora giungerà a Los Angeles per visitare Sheila, ferita dopo la violenta lite con Quinn.

Vediamo insieme che ruolo avrà James nelle vicende di casa Forrester, e ovviamente anche le anticipazioni complete delle puntate italiane in onda da lunedì 23 a sabato 28 aprile.

Anticipazioni Beautiful: Eric chiama il dottor James

Dopo l’animata colluttazione, Sheila batte la testa rimanendo ferita e priva di sensi. Eric decide di ospitarla in casa sua, finchè non si sia ripresa, ma Quinn cerca di opporsi fermamente. Così le due donne finiscono per litigare di nuovo, minacciandosi a vicenda.

La Carter, per rimanere ancora, finge di non sentirsi bene, ma Eric telefona ad una vecchia conoscenza per valutare la situazione, e presto l’ennesimo piano di Sheila potrebbe fallire. Arriva così il medico, niente meno che James Warwick, che visita la donna ritenendola in buona salute.

Ovviamente Sheila non ci sta, e ricatta il suo ex marito James: se non starà al gioco, lei gli rovinerà la carriera. Successivamente, Brooke, informata della vicenda e consapevole della pericolosità della Carter, vorrà sapere tutta la verità da James.

Beautiful Italia: Liam non accetta il piano di Bill

L’offerta di cinque milioni di dollari in più viene rifiutata da C.J., che vuole dare un altro pò di tempo a Sally, ora sola a disegnare i modelli per la prossima sfilata. Bill va su tutte le furie e continua a mandare avanti il suo piano, per tenere lontano Thomas da Los Angeles e dalla Spectra.

Liam, scoperto l’inganno di suo padre, non vuole sottostare, ma lui lo minaccia: dovrà scrivere un articolo negativo e se svelerà la finta malattia di Caroline a Sally, lo caccerà dall’azienda e lo ripudierà come figlio. Nonostante i ricatti di Bill, Liam scrive a favore di Sally, poichè positivamente colpito dalla chiacchierata.

Nel frattempo, l’editore parla con Steffy dei suoi progetti. La nuora non è d’accordo con le sue perfide strategie ma si convince che ne va del bene della famiglia: ora, infatti, Thomas, Caroline e Douglas sono riuniti. La ragazza convince il marito a non intervenire.

Intanto, l’altro figlio di Bill, Wyatt, sta diventando sempre più intimo con Katie: i due finalmente si lasciano andare alla felicità che entrambi aspettavano da tempo.

Ecco una piccola anticipazione [VIDEO] di ciò che vedremo la prossima settimana:

Appuntamento con Beautiful ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 13.40 su Canale 5!