Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 24 febbraio 2018 – La scelta di Nicole

Nicole beautiful
Reign Edwards, attrice che interpreta Nicole in Beautiful

Anticipazioni Beautiful Italia. Pronti a scoprire cosa accadrà durante le prossime puntate della vostra soap del cuore? Vi dico subito che Nicole prenderà la sua decisione in merito alla firma dei documenti per l’adozione di Lizzie. Inoltre, Sheila troverà il modo di intrufolarsi di nuovo nella vita del suo ex marito Eric e, come sua abitudine, minaccerà chi le mette i bastoni tra le ruote! Andiamo a leggere nei dettagli quello che succederà a Beautiful da lunedì 19 a sabato 24 febbraio 2018.

Anticipazioni Beautiful: Nicole rinuncia a Lizzie

Maya e Rick sono disperati: i documenti per l’adozione di Lizzie, dopo un errore d’ufficio, sono stati corretti, ma ora Nicole esita a firmarli. La ragazza, infatti, a cui è stata diagnosticata un’infertilità secondaria dovuta alla prima gravidanza, sta pensando di riprendersi sua figlia.

Sia il marito Zende sia la madre Vivienne sono convinti che la scelta giusta sia firmare, mentre il padre Julius (già dall’inizio contrario alla maternità surrogata) la esorta a tenersi la bambina. Alla fine Nicole, per amore di sua sorella, decide di rinunciare a Lizzie e fa di Maya e Rick i genitori ufficiali di sua figlia.

Zende promette a sua moglie che, nel caso non riuscissero ad avere dei bambini, li adotteranno.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Sheila minaccia Quinn

Brooke si trova al ristorante ad un incontro di lavoro, quando le si avvicina Sheila per chiedere scusa anche a lei di come si è comportata in passato. Subito dopo, arrivano nel locale Pam e Charlie: la sorella di Stephanie bacchetta il suo compagno per aver fatto una battuta su Ridge e Quinn. Ovviamente questa conversazione, ascoltata da Sheila, insinuerà un dubbio nella sua mente diabolica e sarà un buon motivo per rientrare nella vita di Eric.

Sheila si reca dal suo ex marito, “preoccupata” per il suo matrimonio con Quinn. Uscendo dalla villa, incontra proprio la Fuller, così ha inizio una discussione che terminerà con una minaccia della Carter.

Summer begins with heated accusations and deadly intentions, this week on #BoldandBeautiful!

Un post condiviso da The Bold and The Beautiful (@boldandbeautifulcbs) in data:

Il nuovo impiego di Katie

Mentre Liam e Steffy si concedono un pò di relax in una spa e Thomas e Sally rinnovano i loro sentimenti, c’è chi trova un nuovo impiego. Katie, che ha contribuito a salvare la vita di Quinn da Deacon, viene riassunta alla Forrester da Eric.

La Logan propone a Steffy il suo progetto per rilanciare la casa di moda dopo lo scontro con la Spectra, e successivamente andrà a pranzo con Wyatt e discuterà con lui sulla prossima sfilata di Montecarlo. Tra i due ci saranno molte affinità…

L’appuntamento con Beautiful è, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5!

Vi ricordiamo, inoltre, che se volete sempre stare aggiornati sulle anticipazioni italiane ed americane della vostra soap preferita c’è una nostra apposita sezione del sito.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!