Beautiful anticipazioni, puntate dal 17 al 21 giugno 2019: Bill e Katie si contendono Will

Bill in Beautiful

Le nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno, vedranno l’inizio della guerra legale tra Bill e Katie. La Logan, infatti, chiederà la custodia esclusiva del figlio, facendo infuriare l’ex marito. Non solo: qualcuno si sentirà male. Di chi si tratta? Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap opera statunitense.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 17 al 21 giugno 2019: Thorne pronto a tutto per togliere Will a Bill

Thorne, che ha consigliato a Katie di chiedere la custodia esclusiva del piccolo Will, incontra Carter e gli dice che Bill va fermato.Lo stilista ritiene che il padre del bambino, sempre poco presente, rappresenti per lui un pessimo esempio.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Justin cerca di far ragionare il suo capo (e amico).

Alla Forrester Creations, mentre Thorne, Hope e Liam stanno discutendo della nuova collezione, entra Steffy. La ragazza viene avvisata dalla tata di Kelly che la bimba ha la febbre, così si precipita a casa, seguita da Liam.

Beautiful, anticipazioni settimanali da lunedì 17 a venerdì 21 giugno: Hope si sente male

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Intanto Katie, che si trova a casa, riceve la visita di Bill: l’editore vuole vedere suo figlio.

Katie dice all’ex marito che, seppur addolorata della scelta fatta, chiederà la custodia esclusiva del bambino, perchè soffre molto a causa delle continue assenze del padre. Ma Bill non ci sta e ora è sul piede di guerra.

Steffy e Liam si trovano soli alla casa sulla scogliera, dopo che sono corsi da Kelly malata. La figlia di Ridge confessa all’ex di amarlo ancora. Ma i due non sanno che nel frattempo Hope ha avuto un malore improvviso.

La gravidanza della giovane Logan è a rischio? Il bambino che porta in grembo, concepito dall’amore con Liam, è in pericolo?Ovviamente, se seguite anche le nostre anticipazioni americane, sapete già la risposta!

L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa. Ricordiamo che la programmazione del weekend è stata sospesa.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here