Beautiful, anticipazioni puntate dal 16 al 21 aprile: Quinn e Sheila vengono alle mani

Beautiful - Quinn e Sheila vengono alle mani

Settimana da non perdere, fan di Beautiful! Nelle prossime puntate della soap, in onda da lunedì 16 a sabato 21 aprile, assisteremo ad una lite senza esclusione di colpi! Quinn e Sheila saranno protagoniste di un duro scontro, e dalle parole passeranno alle mani. Un vero e proprio show insomma, di cui vi mostreremo anche un piccolo anteprima.

Per quanto riguarda invece il diabolico piano di Bill, Liam scoprirà tutto, e ovviamente non sarà per niente favorevole. Continuando a leggere, troverete le anticipazioni complete delle trame dei prossimi giorni.

Anticipazioni Beautiful: Sally svela a Liam la “malattia” di Caroline

La Spectra si trova in difficoltà: Thomas è volato a New York per stare vicino a Caroline durante il tempo “che le resta da vivere”, e quindi non può disegnare i modelli per la prossima importante sfilata.

Il figlio di Ridge si è raccomandato con Sally di non far trapelare la notizia della “malattia” di Caroline, ma la ragazza si lascia sfuggire la cosa con Liam, pensando ne sia già a conoscenza visto che è il cugino. Lui ne rimane sconvolto, ma ben presto scoprirà che è tutta una farsa organizzata da suo padre per far tornare Thomas e Caroline insieme. Liam non si dimostra d’accordo e dice a Steffy che suo fratello dovrebbe essere informato dell’inganno. Steffy però lo convince a mantenere il segreto per il bene della famiglia.

Beautiful: Caroline ancora incerta

Caroline, che già in diverse occasioni aveva manifestato il suo dissenso sul piano di Bill, dichiara a sua zio che non vuole più mentire a Thomas. Non le sembra giusto, infatti, continuare ad ingannare l’uomo che ama e non è quello il modo per riaverlo.

Spencer è molto insistente e la nipote capisce che oltre all’intenzione di aiutarla ci sia uno scopo personale: far fallire la Spectra Fashions ed appropriarsi dell’edificio per costruire poi il suo ambito grattacielo.

Per raggiungere il suo obiettivo, Bill avanza un’altra offerta di denaro a C.J.: 5 milioni di dollari in più.

Anticipazioni Beautiful: la rissa tra Quinn e Sheila

Ed eccoci arrivati alla vicenda più movimentata (e divertente) della settimana: il litigio tra Quinn e Sheila!

Eric ha perdonato Quinn ed è tornato a casa. Sheila si presenta a villa Forrester per riportare l’orologio dimenticato in albergo da Eric. Non trova l’uomo, ma la moglie, e tra le due nasce una lite furiosa che sfocia in scontro fisico. Durante la rissa, Sheila cade a terra svenuta.

Sheila riprende i sensi ed Eric al suo rientro chiama un dottore, che sospetta una commozione cerebrale e annuncia che la donna non dovrebbe restare da sola. Così Eric si offre di ospitarla in casa sua per il tempo della ripresa. Quinn ovviamente cercherà di opporsi in tutti i modi!

Ecco un video che racchiude un riassunto di ciò che vedremo a Beautiful la prossima settimana:

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here