Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy non sposa Bill – “Scelgo me”

Beautiful - Bill Spencer minaccia Katie e chiede a Steffy di sposarlo

Mentre le puntate italiane di Beautiful hanno subito un arresto per le vacanze d’agosto, quelle statunitensi stanno proseguendo senza sosta. Continuano, quindi, le tormentate vicende di Steffy (grande protagonista di quest’ultimo periodo) che, a quanto pare, ha preso una decisione sulla sua vita sentimentale e lavorativa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, con le anticipazioni americane della nostra soap!

Beautiful, anticipazioni americane: saltato il matrimonio di Bill e Steffy, ecco il motivo

In un precedente articolo vi avevamo svelato l’accordo tra Bill e Steffy, con cui il magnate si impegnava a cedere le sue quote della FC alla ragazza. In cambio lei sarebbe diventata sua moglie.

Ebbene, Spencer dovrà di nuovo rassegnarsi, poichè Steffy farà marcia indietro! La bella figlia di Ridge, infatti, dopo un consenso avventato (aveva appena scoperto Liam e Hope), comunicherà la sua decisione all’uomo, dicendogli: “Scelgo me”.

Steffy, profondamente delusa da Liam e per niente innamorata di Bill (la notte trascorsa assieme a lui tempo addietro lo considera solo un errore), sceglierà dunque di stare sola. L’editore, abbandonato il sogno di essere suo marito, le cederà comunque il pacchetto azionario, dimostrazione dell’amore e della stima che ha e che ha sempre avuto per lei.

Appartiene alla tua famiglia, lo devi avere tu, senza condizioni.

The Bold and The Beautiful: la nuova vita di Steffy

Steffy comunicherà ben presto ai familiari due importanti decisioni. La prima è che non sposerà Bill Spencer (con grande sollievo di Ridge, che era disperato all’idea di diventare il suocero del suo più acerrimo nemico!).

La seconda riguarda il lavoro: grazie al “regalo” di Bill, ora tutte le proprietà della casa di moda sono rientrate in famiglia. Non solo: il 12,5% delle quote avute da Spencer, sommate al 25% già in suo possesso, fanno di Steffy l’azionista di maggioranza della Forrester Creations, alla pari del nonno Eric!

Un’altra novità sarà il rinnovo della linea di intimo con il ritorno di Steffy come testimonial.

Steffy si butterà a capofitto nel lavoro dopo la batosta avuta dall’uomo che amava, e sorprenderà lo stesso Liam con queste parole: Ti amerò per sempre, ma è ora che io vada avanti con la mia vita. Per Steffy, Liam ha fatto già la sua scelta tempo prima, andando a letto con Hope, e di recente, quando è stato colto in flagrante. E’ il momento di dire stop alle sue continue indecisioni e di stare con la ragazza che ama.

Nessuna vendetta, quindi, nei confronti della sorellastra, che rimarrà alla FC con la linea Hope For The Future e che avrà la benedizione di Steffy!

La donna in carriera – mamma single dimostrerà non solo di potercela fare da sola, senza avere per forza un uomo accanto a lei, ma anche di non serbare rancore verso le due persone che più le hanno fatto male. Un hip hip hurrà per Steffy!!!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here