Beautiful, anticipazioni americane: Steffy sorprende Liam con Hope e stringe un accordo con Bill

bacio liam hope Beautiful

Notizie scoppiettanti dal mondo di The Bold and The Beautiful! I fan d’oltreoceano assisteranno assieme a Steffy ad un momento “bollente” tra Liam e Hope! Non solo. Sconvolta, la figlia di Ridge correrà da Bill, col quale stringerà un accordo. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo, con le ultime anticipazioni americane di Beautiful e con qualche video che vi renderà più chiara la vicenda di tutta questa situazione.

Beautiful, anticipazioni americane: la reazione di Steffy al tradimento di Liam

Oh mio Dio! Come hai potuto? Tu hai distrutto la nostra famiglia!

Queste le parole di Steffy nello scoprire Liam in atteggiamenti intimi con Hope. Vi avevamo accennato di un bacio tra i due, ma in realtà, se Steffy non li avesse interrotti, sarebbero andati ben oltre!

La figlia di Ridge, dopo essere stata messa in guardia da Bill che le aveva mostrato una foto compromettente, si è recata sul posto per controllare di persona.

E lo stupore, unito a sdegno, dolore e delusione, sarà così tanto che la ragazza si precipiterà poi da colui che al momento è l’unico di cui si fida: Bill Spencer.

Arrivata dal suocero, gli racconterà ciò che ha visto: Il padre di mia figlia era mezzo nudo con Hope!

Beautiful, spoiler americani: il patto tra Steffy e Bill

Sarà a questo punto che Bill le proporrà un accordo (o sarà lei a proporlo a lui?). Ora Steffy ha più fiducia in lui che in nessun altro, in fondo l’uomo le ha sempre detto che Liam l’avrebbe ferita ancora, prima o poi, poichè non è in grado di scegliere tra lei e Hope. Così come si è sempre offerto di prendersi cura di Steffy e della bambina.

Ma cosa prevede questa “alleanza” tra i due ex amanti? Intanto vi sveliamo che Steffy tornerà ad indossare un ciondolo a forma di spada (simbolo degli Spencer) che Bill aveva fatto disegnare diverso tempo fa per lei.

Che significato ha questo gesto? Ora ve lo spieghiamo, riassumendo prima l’importanza degli azionisti della Forrester Creations: Eric, capo dell’azienda, possiede la maggioranza delle quote, con il 37,5%, Steffy il 25%, Ridge il 20%, Bill il 12,5% e Thomas il 5%.

Facendo i conti, se Bill cedesse le sue quote a Steffy, la ragazza sarebbe al pari con suo nonno ma, se riuscisse ad avere anche quelle di Thomas, diventerebbe lei il nuovo capo. E a questo punto potrebbe anche licenziare qualcuno… o meglio, qualcuna!

Bene, adesso possiamo svelarvi l’accordo: in cambio delle sue quote, STEFFY ACCETTERA’ DI SPOSARE BILL!!!

Riuscirà Dollar Bill a coronare finalmente il suo sogno? Staremo a vedere!

Vi potrebbe interessare Beautiful, anticipazioni trame dal 30 luglio al 3 agosto.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here