BEAUTIFUL, pausa estiva dal 6 agosto 2018. Quando riprende?

Beautiful

Pausa estiva ad agosto 2018 per Beautiful

Vacanze estive anche per The Bold and the Beautiful, la soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che in italia va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:45 circa. A partire dal 6 agosto 2018, infatti, le vicende dei Forrester si prenderanno una pausa. Ma quando torneranno?

Beautiful – dal 6 agosto si ferma

Come annunciato, quindi, la soap americana Beautiful andrà in vacanza a partire da lunedì 6 agosto 2018. Ve lo possiamo dire in maniera ufficiale, non si tratta di alcuna ipotesi.

Vi possiamo dire con certezza che l’ultima puntata sarà trasmessa venerdì 3 agosto 2018.

Al contrario, al momento non è prevista la sospensione delle puntate americane. Nelle prossime settimane, quindi, sarà sempre possibile conoscere delle anticipazioni sulla trama provenienti direttamente dagli Stati Uniti.

Quando riprenderà Beautiful su Canale 5

Secondo le informazioni in nostro possesso la soap USA dovrebbe fermarsi “solo” 2 settimane, quindi dal 6 agosto al 20 agosto 2018. La programmazione su Canale 5 della soap americana, quindi, dovrebbe riprendere normalmente e a pieno regime da lunedì 20 agosto, alla solita ora.

Chi prenderà il posto di Beautiful nelle due settimane di assenza?

A sostituire Beautiful nelle 2 settimane di “ferie” sarà la soap Spagnola “UNA VITA” che non va in vacanza. Le storie di Acacias 38, infatti, proprio a partire dal 6 agosto dureranno di più.

Se vi interessa sapere le anticipazioni relative alla prossima settimana, eccole.