Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric si innamora di Sheila?

bill beautiful

La lunga storia della famiglia Forrester sembra non avere fine. In Italia presto ci saranno addirittura 3 settimane di ferie per la soap.

In questo modo le date e le puntate americane si avvicineranno a quelle italiane.

Dal lunedì al venerdì una media di 3 milioni di telespettatori e uno share del 23%. Intriganti amori e colpi di scena a non finire. Quinn Fuller si ritroverà a essere nelle mire del figliastro Ridge.

Gli intenti di quest’ultimo però prenderanno una strada diversa. E in America, dove le puntate sono avanti di circa 7 mesi, il pubblico sta assistendo alla crisi tra Eric e Quinn.

Il patriarca dei Forrester è venuto a conoscenza infatti dei baci tra Ridge e Quinn.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: una soap ricca di baci

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Beautiful, c’è stato un ritorno dal passato. Sheila Carter ha confessato a Eric del legame tra Ridge e Quinn.

Il patriarca dei Forrester ha naturalmente appreso questa notizia in modo veramente drammatico. Il suo primo gesto è stato di cacciare di casa la moglie e poi scomparire nel nulla.

Eric in realtà si nasconde nello stesso hotel di Sheila. Se ci chiedevamo il motivo per cui la donna era tornata, ora tutto combacia alla perfezione.

La coppia si sta avvicinando molto nelle ultime puntate. Sheila pensa ad Eric come l’unico uomo che le abbia mai portato rispetto.

Lo rivuole e farà il possibile per riaverlo. Anche Eric è attratto dalla sua ex moglie ed i due si sono scambiati baci appassionati.

wyatt beautiful

Wyatt si avvicina a Katie

Katie e Wyatt sono sempre più vicini. Dall’amicizia, lavorando insieme, scatterà la passione. Galeotto sarà Montecarlo, dove tra i due avverrà qualcosa di inatteso.

Sembra proprio che ci scapperà un bacio, solo uno? Tra di loro inizierà una relazione molto travagliata. Katie e Wyatt dovranno superare numerose incomprensioni e dubbi.

Non è certo il caso di dimenticare che Wyatt è il figlio dell’ex marito di Katie, fratellastro del piccolo Will. Beautiful ci ha in ogni caso abituati ai ritorni di fiamma. Le coppie si lasciano per poi riprendersi.

Amore o passione? In questa estate rovente il sogno non deve mancare e Beautiful lo sa dare insieme a tutto il suo cast, voi che ne dite, superfans di SuperGuidaTv?

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle trame e le anticipazioni della soap americana abbiamo un’apposita sezione.