Beautiful, anticipazioni puntate americane: la vendetta di Sheila

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Sheila è tornata, vi siete chiesti il motivo? Quale potrebbe essere se non vendicarsi di Quinn e riprendersi il marito? Molti hanno visto in lei l’attentatrice della vita della rivale. Non è stato così, ma la nuova arrivata è riuscita a fare di peggio.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke esterrefatta da Sheila

Come sappiamo Brooke ha sempre temuto Sheila, ma ora un suo gesto la sorprenderà non poco. Le due donne si incontreranno casualmente e Sheila si comporterà in modo molto diverso degli anni precedenti. Andiamo però per gradi.

La Carter sentirà per caso una conversazione alquanto strana tra Pam e Charlie. Quinn ne è l’argomento e Sheila diverrà curiosa alle stelle. Si apposterà per sentire di più, in seguito scatenerà il putiferio tra i Forrester.

Quinn si riappacifica con Sheila?

Spoiler sulle puntate americane di Beautiful, annunciano che mentre Brooke sta passeggiando nel giardino di casa Forrester si imbatte in Sheila.

La Logan vorrebbe andarsene da un’altra parte, ma la Carter la tratterrà e le chiederà scusa per il passato.

La madre di Rick non si sarebbe mai aspettata un gesto simile dalla donna.

Brooke e Sheila parleranno di Quinn, la Carter indicherà la Fuller come la donna che ha rubato il cuore di Eric. La Logan mostrerà uno strano atteggiamento. I suoi sospetti si accrescono in seguito alla conversazione di Charlie e Pam

La scoperta di Sheila

Dopo avere confabulato con la Carter, la Logan lascerà il giardino e tornerà in casa. Sheila si siederà invece vicina a Pam e a Charlie che stanno stanno ancora parlando di Quinn e della sua slealtà.

Sheila sorpresa dalle parole dei due, decide di sorvegliare la Fuller. La Carter scoprirà la verità su lei e Ridge. La terza moglie di Eric minaccerà Quinn di rivelare ogni cosa al marito. In seguito lo farà davvero, non resistendo alla vendetta.

Eric all’inizio non crederà alle parole di Sheila e chiamerà Ridge e Quinn. I due, stanchi di nascondersi e mentire, confesseranno ogni cosa. Le future anticipazioni sulle trame americane saranno molto movimentate!

Eric tornerà con Sheila?