Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric divorzia nuovamente

eric Beautiful puntate americane

Beautiful ci ha abituati a colpi di scena indescrivibili. Conoscevamo da tempo Quinn e quanto fossero diaboliche le sue strategie.

Dopo avere smosso mare e monti per sposare il capostipite dei Forrester, non avremmo però mai detto che si arrivasse ad un altro divorzio.

Secondo le ultime anticipazioni americane, invece, il patriarca della nota casa di moda Forrester prenderà una decisione sconvolgente

Beautiful: Eric si allontana da Quinn?

Il capostipite dei Forrester ha saputo del tradimento della moglie. Egli prenderà una decisione, che segnerà radicalmente la sua vita. Sceglierà di allontanarsi per sempre da Quinn.

La madre di Wyatt crederà di poter essere perdonata, ma il Forrester deciderà di divorziare dalla Fuller. Ridge è arrivato al suo scopo, ma se la vedrà davvero brutta.

Montecarlo sarà galeotto per la nascita di un nuovo e inaspettato amore. Una coppia del tutto inaspettata, se questo si può dire nella soap d’oltre oceano si ritroverà costretta a trattenere i propri sentimenti e l’attrazione reciproca.

Sheila Carter anticipazioni americane Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Eric viene ritrovato

Torniamo un momento alla situazione venutasi a creare tra Quinn ed Eric. L’avevamo capito, ma anche l’arrivo di Sheila contribuirà alla rottura definitiva della coppia.

Eric, dopo aver scoperto la relazione segreta tra Ridge e Quinn, che doveva essere una strategia per farli allontanare scomparirà.

Il patriarca della famiglia Forrester non prenderà affatto bene la notizia, che guarda caso, gli verrà data proprio da Sheila.

La Carter è disposta a tutto pur di conquistare di nuovo il cuore di Eric. Quinn tenterà di recuperare il rapporto con il marito, ma scoprirà che quest’ultimo avrà deciso di allontanarsi.

Solo Sheila conoscerà il nascondiglio del Forrester e non rivelerà a Quinn il segreto. Steffy troverà il nonno e, convinta di doversi difendere, le sparerà due colpi alla spalla alla rivale di Quinn.

Inaspettatamente, la nuova lady deciderà di non denunciare quanto accaduto, al contrario di Eric che vorrà fargliela pagare alla nipote per il gesto compiuto.

Colpi di scena per Quinn nelle anticipazioni americane

Il Forrester non vorrà più avere a che fare con la moglie, l’ha tradito. Inoltre, come sappiamo, il patriarca dei Forrester ha in passato rinunciato alla sua famiglia pur di stare insieme a Quinn.

Eric chiamerà a questo punto la Fuller e la inviterà a casa sua. La madre di Wyatt crederà di essere riuscita a farsi perdonare finalmente dal marito.

Alla villa dei Forrester però si ritroverà di fronte una spiacevole sorpresa. L’avvocato Carter con le carte per il divorzio. Eric chiederà a Quinn di firmare i documenti per separarsi.

Inoltre, non solo la caccerà di casa, ma le toglierà il lavoro in azienda. La Fuller sarà sconvolta, ma anche Ridge sta subendo lo stesso trattamento e dovrà lasciare il suo lavoro.

Wyatt e Katie sorprenderanno tutti

Wyatt e Katie si avvicineranno molto. I due sono stati un tempo rispettivamente figliastro e matrigna. Ora si ritroveranno a trascorrere molto tempo insieme.

L’ex moglie di Bill verrà assunta alla Forrester Creations come responsabile delle pubbliche relazioni, ruolo che aveva lasciato Wyatt qualche tempo prima. Il giovane Spencer, che le darà qualche dritta sul lavoro da svolgere.

Tra i due nascerà un’inaspettata attrazione. Cercheranno di tenere a freno i loro sentimenti, ma gli ultimi spoiler, annunciano che i personaggi della soap partiranno per Montecarlo, per alcune sfilate.

Organizzeranno insieme la sfilata di costumi della Forrester Creations? Sembra proprio di sì e nascerà così una nuova coppia al ritorno a Los Angeles?

I colpi di scena non mancano mai, ecco perchè la soap è così appassionante, che ne dite?

Per tutte le altre anticipazioni italiane e americane di Beautiful vi ricordiamo che c’è una sezione apposita a questo indirizzo.

CONDIVIDI