Beautiful, anticipazioni trame italiane: da lunedì 31 luglio al 4 agosto 2017

Beautiful

Ecco a voi le anticipazioni Beautiful sulle puntate italiane dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Steffy è davvero in un bel guaio.

Dovrà rispettare la volontà di Eric o seguire il suo cuore? Wyatt non vuole rinunciare a lei e farà di tutto per salvare il suo matrimonio.

La implorerà di non lasciarlo e le farà un’allettante proposta a patto che torni a vivere con lui.

Beautiful, trame da lunedì 31 luglio al 4 agosto 2017

Le anticipazioni italiane della soap d’oltre oceano, relative agli episodi in onda da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017, svelano importanti novità.

Wyatt farà ancora un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio con Steffy. La implorerà di non divorziare da lui. Dalla sua parte ha la madre Quinn ed il patrigno Eric. Arriverà ad esporsi con una proposta molto allettante purchè torni a vivere con lui.

Ridge, intanto, vuole sedurre Quinn per allontanarla dall’azienda. Forse un Un viaggio a San Francisco, gli farà raggiungere il suo obbiettivo?

Puntata di Lunedì 31 luglio 2017

Ridge spiegherà a Liam di non avere perso le speranze di allontanare Quinn dalla famiglia.

Non ha alcuna intenzione di fare soffrire il padre, ma lo deve mettere al corrente sulla donna.

Liam, invece teme l’alleanza nata tra Eric, Quinn e Wyatt.  Di certo è loro intenzione allontanare Steffy da lui.

Il trio, di comune accordo, è arrivato al punto di proporre alla giovane una linea di cosmetici tutta sua e un milione di dollari. Inoltre, hanno realizzato un suo ritratto da appendere sul camino.

Steffy è confusa e non sa come comportarsi.

Puntata Beautiful di Martedì 1 agosto 2017

Siamo arrivati al primo giorno di agosto 2017 ed Eric e Quinn di comune accordo chiedono a Steffy di trasferirsi a casa loro.

Ovviamente nella villa abita anche Wyatt. Le prometteranno persino di lasciarle la casa in eredità, se tornerà a vivere con il suo ex compagno. La giovane però giovane non accetta l’offerta.

Brooke intanto deciderà di partire per l’Italia per andare a trovare Hope. E’ arrivato il momento, vista la lontananza della Logan che Ridge potrà portare avanti il suo piano di seduzione di Quinn con più facilità.

Puntata di Mercoledì 2 agosto 2017: la supplica di Liam

Liam Steffy beautiful

Liam supplicherà Steffy di tornare a vivere insieme. Il giovane pensa che questo sia l’unico modo per allontanare Eric, Quinn e Wyatt.

E’ sicuro che non riusciranno a distruggere la loro relazione. Wyatt è al massimo della depressione. Pensa di non riuscire a salvare il suo matrimonio con Steffy. Brooke non sa quale sia il piano di Ridge per allontanare Quinn.

E’ però al corrente che il suo compagno ha escogitato qualcosa. Prima di partire per l’Italia, lo incoraggerà a portare a termine quanto ha architettato. Senza Quinn, la celebrazione del loro matrimonio sarebbe ancora più lieta.

Avrà però una sorpresa.

wyatt beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di Giovedì 3 agosto 2017

Wyatt farà un ultimo disperato tentativo e implorerà Steffy di non divorziare. Katie informerà Bill che Brooke sta per partire per l’Italia.

L’uomo raggiungerà la Logan per salutarla e le rinnoverà il suo amore. Inoltre, la inviterà a non fidarsi di Ridge.

Puntata di Venerdì 4 agosto 2017

Eric chiederà a Quinn e Ridge di andare insieme a San Francisco. I due dovranno presenziare a un convegno di moda. Ridge è molto felice della proposta. Finalmente potrà mettere in atto il suo piano. Quale situazione potrebbe essere più congeniale? Thomas tornerà a Los Angeles e annuncerà il suo progetto di formare una famiglia con Caroline stanno provando a costruire una famiglia.

Vi annunciamo che il viaggio di Quinn e Ridge avrà risvolti inaspettati. La situazione si ribalterà e, come sempre subentreranno intrighi, tradimenti e gelosie. A presto per nuove avventure ed anticipazioni!

Per tutte le altre anticipazioni italiane e americane di Beautiful vi ricordiamo che c’è una sezione apposita a questo indirizzo.