Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 settembre 2018: Liam scopre il segreto di Steffy

Liam e Steffy in una scena di Beautiful

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni settimanali? Nelle puntate in onda fra il 24 e il 29 settembre 2018 su Canale 5 i telespettatori dell’amatissima soap opera americana vedranno i Forrester festeggiare il Natale in totale serenità in attesa di nuovi sconvolgimenti. Liam scoprirà infatti che Steffy ha fatto il test di paternità per scoprire chi fosse il padre del bebè che porta in grembo. Il giovane chiederà spiegazioni alla compagna e scoprirà quanto accaduto con Bill.

Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge verso le nozze

In Beautiful, secondo le anticipazioni settimanali, vedremo Brooke e Ridge sempre più felici e vicini. I due trascorreranno molto tempo insieme da veri e propri piccioncini. Thorne, però, continuerà a tramare alle loro spalle.

Al pranzo di Natale organizzato da Eric, dove finalmente si riunirà tutta la famiglia Forrester, Ridge coglierà l’occasione al balzo per annunciare le imminenti nozze fra lui e Brooke.

La notizia non sorprenderà nessuno dei presenti, ma renderà l’atmosfera ancor più romantica e gioiosa. Sarà solo la calma prima della tempesta? Forse sì.

Nel frattempo Brooke saluterà Thorne che lascerà la sua casa e andrà da Katie. Quest’ultima l’accoglierà mezza nuda e abbastanza trafelata. Come mai? A quanto pare la donna si ritroverà Thorne davanti a casa proprio mentre aspetterà Wyatt per uno dei loro incontri amorosi.

Beautiful anticipazioni: Liam scopre tutto

Attanagliata dai dubbi, Steffy, non potendo continuare a vivere nell’incertezza, farà, di nascosto a Liam, un test di paternità per scoprire di chi è il figlio che porta in grembo.

Cosa diranno i risultati? Il bebè sarà di Liam o di suo padre Bill?

Nell’attesa di un responso Steffy si recherà da Bill per avere, però, anche altre risposte. La ragazza chiederà all’uomo se la notte passata insieme sia stata solo una ripicca nei confronti del figlio o se dietro vi si nascondesse qualcosa in più.

Nel frattempo Liam confiderà a Wyatt di essere molto emozionato, ma allo stesso tempo anche preoccupato per la gravidanza di Steffy. Come mai? Il ragazzo, confrontandosi con il fratellastro, racconterà tutte le sue paure. In fin dei conti, infatti, Steffy ha già perso un bebè e la gravidanza potrebbe finire nel peggiore dei modi ancora una volta.

A Steffy, infine, arriveranno i risultati del test. Sarà chiaro, finalmente, che il padre è Liam e non Bill.

Peccato però che la ragazza non potrà gioire molto a lungo. Cercando una cosa nella sua borsa, infatti, Liam troverà le carte del test e chiederà spiegazioni alla moglie che, davanti alle insistenti domande, non potrà più negare quanto accaduto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here