Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre 2018: il faccia a faccia tra Ridge e Bill

Ridge picchia Bill in Beautiful

Ormai il segreto è venuto a galla: la notte di sesso fra Steffy e Bill sta diventando di dominio pubblico, con tutte le relative conseguenze. Come reagirà papà Ridge alla scioccante notizia? Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful, in onda la prossima settimana sui nostri schermi da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018.

Beautiful anticipazioni trame italiane: Ridge crede che Bill abbia violentato Steffy

Steffy racconta a Ridge della notte in cui è andata a letto con Bill nella dependance dei Forrester. Il padre è sconvolto e inorridito: pensa che l’editore l’abbia stuprata ed è deciso a denunciare il rivale per abusi sessuali. A nulla servono le spiegazioni della ragazza, che afferma di essere stata consenziente e ribadisce che l’errore l’hanno fatto in due.

Ridge è accecato dalla rabbia e raggiunge Bill alla Spencer Publications, per un duro faccia a faccia durante il quale gli darà un pugno. Ecco a voi il VIDEO:

Anche Brooke rimane scioccata quando viene a sapere, dalla stessa Steffy, ciò che è accaduto tra la figliastra e l’ex marito.

Nel frattempo, Liam si trova in compagnia di Hope, che lo ha raggiunto in albergo per stargli vicino. La Logan racconta al giovane la sua esperienza lavorativa in Europa ma gli dice di essere tornata a Los Angeles per rimanere.

Hope sostiene Steffy e le rivela dove si trova Liam

Hope si reca da Steffy e, essendo all’oscuro della causa della rottura fra la sorellastra e Liam, le mostra tutto il suo sostegno, rivelandole anche il nome dell’hotel dove si è rifugiato il ragazzo.

Ovviamente, Steffy raggiunge subito Liam nella camera d’albergo, dove lo implora nuovamente di perdonarla e di tornare a casa. Ma lui è irremovibile. Anche Wyatt fa visita al fratello e cerca di convincerlo a perdonare la moglie, per il bene del loro futuro figlio.

Brooke affronta Bill

Hope domanda a Ridge quale sia la causa che ha fatto scappare Liam da Steffy, ma il patrigno le consiglia di non intromettersi.

Intanto, Brooke va da Bill, furiosa e incredula che il magnate sia andato a letto con la moglie di suo figlio. La Logan crede che lo abbia fatto per vendicarsi di Liam, ma Bill le confessa che non ha agito per vendetta, bensì perchè prova dei sentimenti per Steffy.

Quale sarà il continuo di questa ingarbugliata vicenda? Presto lo scopriremo…

L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 13.40 circa su Canale 5, non mancate! 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here