Beautiful, anticipazioni dal 1 al 6 ottobre: Liam lascia Steffy, Hope torna a Los Angeles

Liam lascia Steffy - Beautiful

Pronti per una nuova settimana in compagnia di Beautiful? Nelle puntate in onda da lunedì 1 a sabato 6 ottobre assisteremo alla fine della storia fra Liam e Steffy e alla rabbia furiosa del figlio di Bill. Inoltre, ritroveremo un “vecchio” personaggio lontano dalla soap da un pò di tempo: Hope Logan! La figlia di Brooke e Deacon avrà un nuovo volto: ad interpretarla, Annika Noelle. Ecco di seguito tutte le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful!

Beautiful, anticipazioni italiane: Steffy confessa a Liam di averlo tradito con Bill

Liam ha scoperto nella borsa di Steffy il responso del test di paternità e, sorpreso e confuso, le chiede spiegazioni. La moglie, messa alle strette, è costretta a confessare al marito di essere andata  a letto con Bill la sera della discussione a causa del bacio di Liam e Sally.

Il giovane Spencer rimane sconvolto ed esce di casa furioso, diretto verso il padre traditore e con Steffy implorante ed in lacrime. Intanto Bill, ignaro di ciò che sta per accadere, sta firmando i documenti per donare al figlio e alla nuora la casa sulla scogliera, di sua proprietà.

Anticipazioni Beautiful: Katie scopre il test

Liam raggiunge il padre e gli dice di sapere tutto: i due fanno a botte e cadono a terra.

Wyatt rivela a Katie che Steffy è incinta ma, poco dopo, la Logan scopre il test di paternità: la donna, infatti, aveva un appuntamento di lavoro proprio a casa di Steffy ed entrando, trova e legge il risultato delle analisi. Katie ne rimane sconcertata ma cerca di aiutare moralmente la figlia di Ridge e di starle vicino.

Sia Bill sia Steffy sono tormentati dai sensi di colpa e sono disperati al pensiero di aver perso Liam. Spencer la consola e le promette di farlo tornare da lei.

Nel frattempo, Katie è molto preoccupata per Steffy e non può rivelare quello che ha scoperto a Wyatt.

Hope ritorna a Los Angeles

La figlia minore di Brooke, Hope, che la Logan ha avuto da Deacon Sharpe, torna a sorpresa a Los Angeles. La ragazza, lontana da casa da qualche anno, era volata a Parigi (e successivamente a Milano) dopo aver perso il bambino di Wyatt e per sopire i sentimenti che non ha mai smesso di provare per Liam.

Brooke è felicissima di riabbracciare la figlia, che è rientrata in città con l’intento di rimanere, e spera che possa riprendere il suo lavoro di stilista alla Forrester Creations.

Una cosa è certa, cari amici di Beautiful: non poteva scegliere momento migliore per tornare!

Detto questo, non mi resta che ricordarvi l’appuntamento con Beautiful ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 circa su Canale 5! Buona visione!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here