Beautiful anticipazioni americane: Steffy svela al padre il segreto di Brooke, Ridge affronta la moglie

beautiful steffy brooke bill

Prima o poi tutti i segreti vengono a galla. Nelle recenti puntate di Beautiful in onda negli USA, Brooke ha scoperto l’accordo fra Ridge e il giudice McMullen, ma qualcuno scoprirà lei a fare ben altro! Steffy, infatti, assisterà ad un incontro molto intimo tra la Logan e Bill Spencer, che potrebbe mettere la parola “fine” al matrimonio con Ridge, già messo a dura prova dalle vicende precedenti. Di seguito, tutte le anticipazioni americane della soap.

The Bold and The Beautiful, anticipazioni: Steffy sorprende Brooke e Bill baciarsi

Brooke ha da poco scoperto il losco affare del marito per vendicarsi di Bill: Ridge si è accordato col giudice Craig McMullen, suo amico di vecchia data, affinchè la battaglia legale per la custodia esclusiva di Will si risolvesse a favore di Katie.

Ebbene, anche la Logan aveva qualcosa da nascondere, poichè prima del processo si vedeva clandestinamente con Bill, testimoniando poi dalla sua parte. Gli incontri, però, non sono terminati con la fine della causa in tribunale: Bill raggiungerà Brooke alla Forrester Creations e qui l’editore spenderà parole d’amore per quella che era stata sua moglie prima della “storia” con Steffy.

Non solo. Spencer la bacerà di nuovo, non sapendo che qualcuno li sta osservando. La figlia di Ridge, entrando nella stanza, sorprenderà sconvolta i due ex.

Anticipazioni Beautiful: Steffy racconta a Ridge ciò che ha visto

Steffy inizialmente non saprà cosa fare, temendo di spezzare il cuore a suo padre, oltre che scatenare una furiosa reazione in lui, che già odia profondamente Spencer. Ma alla fine deciderà di informarlo cautamente del bacio tra Bill e Brooke (non affronterà invece la matrigna).

Un fulmine a ciel sereno per lo stilista della Forrester Creations, che a sua volta affronterà la moglie colpevole di tradimento. Col cuore in pezzi, Ridge le domanderà “Come hai potuto fare questo a noi?

Come andrà a finire per la coppia che da oltre 30 anni tiene banco alle vicende amorose di Beautiful? Nuovo divorzio in vista? Gli spoiler annunciano che Brooke farà di tutto per salvare il suo matrimonio… staremo a vedere!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here