Beautiful, anticipazioni americane: Ridge viene scarcerato

Ridge viene scarcerato - BEAUTIFUL

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge è stato scarcerato, dopo l’accusa di tentato omicidio ai danni di Bill. L’editore, infatti, interrogato nuovamente dalla polizia, ha ritratto la sua versione iniziale, dicendo di non conoscere l’attentatore. Intanto, Liam, che ha avuto brevi e confusi ricordi su quella notte, si confida con Hope, la quale gli consiglia di non costituirsi.

Ecco di seguito tutte le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti.

Beautiful, anticipazioni USA: Ridge torna in libertà

Brooke, convinta dell’innocenza di suo marito, convince il detective Sanchez a interrogare di nuovo Bill. La richiesta della Logan ottiene i suoi effetti, infatti il suo ex cambia versione dei fatti, dichiarando di non conoscere chi gli ha sparato.

In questo modo, l’editore copre il figlio Liam, che gli ha confessato la sua colpevolezza; ma nello stesso tempo scagiona Ridge, che ora è libero e può riabbracciare la sua famiglia. Appena rientrato al lavoro, alla Forrester Creations si festeggia il suo ritorno.

Beautiful America: Hope prega Liam di non costituirsi

Liam si confida con Hope circa i suoi flashback sulla notte del tentato omicidio di Bill: il ragazzo, infatti, colpito nuovamente da amnesia temporanea, ha ricordato improvvisamente di aver visto suo padre in ginocchio da Steffy, per l’ennesima proposta di matrimonio, poco prima dello sparo.

Inoltre, il figlio di Bill ha trovato nella sua auto dei guanti di pelle uguali a quelli usati per maneggiare l’arma da fuoco. Hope cerca di convincere il suo ex di non dire niente a nessuno (nemmeno a Steffy) e di non costituirsi alla polizia, in quanto gli unici responsabili sono gli stessi Bill e Steffy, che col loro tradimento lo hanno portato a compiere l’insano gesto.

Nuovo triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy

Come già anticipato in un precedente articolo, Liam e Hope si sono baciati, dopo che la ragazza ha confessato i suoi sentimenti all’ex. Quindi, ora le sue intenzioni sono ben diverse da quando si era offerta di aiutare Steffy a riconciliarsi con Liam.

La Logan, infatti, consiglierà a Liam di lasciarsi alle spalle la moglie e il padre e di pensare all’amore che ancora li unisce.

Steffy, dal canto suo, si presenta nella camera d’albergo dove alloggia il marito, chiedendogli di tornare a casa. E’ di nuovo guerra tra le due “sorellastre”: dopo diverso tempo di quiete, Steffy e Hope torneranno a contendersi Liam! Chi la spunterà stavolta?

 

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!