Beautiful, anticipazioni americane: il Giorno del Ringraziamento a casa Forrester – Amici e nemici alla tavola di Eric

Beautiful - Giorno del Ringraziamento

Giovedì 22 novembre negli Stati Uniti si celebrerà il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving). E in Beautiful, come ogni anno, le varie famiglie protagoniste della soap si riuniranno a tavola per il classico pranzo nella villa di Eric. Durante la festa, familiari, amici e nemici metteranno da parte rancori e divergenze per far posto a gioia e buoni propositi. Scopriamo quindi chi sarà presente a casa del patriarca Forrester e anche qualche notizia in più sulle vicende che abbiamo lasciato in sospeso precedentemente. Ecco a voi le anticipazioni americane di The Bold and The Beautiful!

Beautiful, anticipazioni americane: Forrester, Logan, Spencer, Spectra e Avant nel Giorno del Ringraziamento

Come da tradizione, a casa di Eric si organizzano i preparativi per il Ringraziamento, festa in cui ogni commensale spenderà belle parole per chi gli siede accanto, ringraziandolo/a per qualcosa. Ma chi sarà presente (e assente) quest’anno?

Beh, la tavola sembra un pò ridotta rispetto alle feste precedenti, infatti mancheranno Maya e Rick (l’attrice Karla Mosley è in pausa maternità mentre l’attore Jacob Young sembra sia uscito di scena), Bill (per ovvi motivi) e la coppia Julius e Vivienne Avant, genitori di Maya e Nicole, solitamente presenti a festività e matrimoni.

Ecco invece tutti coloro che parteciperanno al pranzo del Ringraziamento:

  • Eric e Quinn
  • Ridge e Brooke
  • Liam e Hope (sposati e in attesa di una figlia)
  • Steffy (al momento ancora single)
  • Wyatt e Sally (ancora felicemente innamorati)
  • Katie, Will e Thorne
  • Pam e Charlie
  • Xander (cugino di Maya) e la fidanzata (?) Zoe
  • Donna

E’ curioso vedere Eric tra la moglie Quinn e la ex moglie Donna (ancora interessata a lui) e Pam e Quinn vicine di posto, dopo tutto quello che è accaduto tra loro! Da notare anche Liam tra Steffy e Hope… ma questa è una cosa nota ormai!

Bill non denuncia Ridge, Pam si “allea” con Donna

Ma veniamo alle notizie che riguardano il “caso Bill” e l’ostilità tra Quinn e Pam.

Come già sapete, Bill ha teso una trappola a Ridge e al giudice McMullen, cogliendoli con le mani nel sacco. Eravamo rimasti alla riunione indetta dal magnate: presenti nell’ufficio di Spencer, le persone a conoscenza dell’accordo tra lo stilista e il giudice, ovvero Brooke, Katie, Thorne e ovviamente i due accusati. Tutto sembrava presagire una vendetta da parte di Bill, invece sarà Brooke a fargli cambiare idea: l’uomo, che da qualche tempo ha rinnovato il suo interesse per la Logan (dopo aver definitivamnete rinunciato a Steffy), proprio per amor suo deciderà di non denunciare l’avversario!

Per quanto riguarda Pam e Quinn, continua l’astio tra le due donne, dopo il litigio in merito al matrimonio fra la Douglas e Charlie e soprattutto dopo l’affermazione “E’ Stephanie la vera matriarca della famiglia Forrester”.

Donna è rientrata a Los Angeles e quale occasione migliore per “eliminare” Quinn? Pam cercherà un’alleanza con la sua vecchia nemica, che dal canto suo prova ancora dei sentimenti per Eric.

Le due torneranno a lavorare insieme come segretarie della Forrester Creations, alla stessa scrivania. Riusciranno ad andare d’accordo o succederà qualcosa che le porterà ad accapigliarsi di nuovo?!?

I ringraziamenti di Darin Brooks

Vi lascio con un messaggio di Darin Brooks, in cui l’interprete di Wyatt Spencer ringrazia tutti i fan di Beautiful e porge i suoi auguri per un felice Ringraziamento:

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here