Beautiful anticipazioni americane: ecco quando torna Steffy | Lo scambio di culle verrà svelato?

steffy bold and the beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, sta per tornare in scena Steffy! La bellissima Jacqueline McInnes Wood, interprete della figlia di Ridge e Taylor dal 2008, è pronta a fare il suo rientro nella soap, dopo una brevissima pausa maternità. Ecco per quando è previsto il suo ritorno e le anticipazioni sul caso dello scambio di culle. La verità sarà svelata o no?

Beautiful, anticipazioni trame americane: la data del rientro di Steffy

Dopo una pausa maternità di appena tre mesi, Jacqueline McInnes Wood è pronta a tornare in scena nei panni di Steffy Forrester. La splendida attrice canadese, fuori dal set da fine febbraio, ha dato alla luce il piccolo Rise Harlen in data 4 marzo.

Il suo rientro a Beautiful è previsto per la prossima settimana, precisamente il 23 maggio. Nella storyline Steffy è partita per l’Europa con le due figlie Kelly e Phoebe: a Parigi si sta occupando degli affari della Forrester International, ma in realtà è stato un pretesto per lasciare soli Liam e Hope, che dovevano affrontare ed elaborare il lutto per la “morte” di Beth.

L’assenza di Steffy, però, non è che abbia migliorato le cose per la coppia. Infatti, con l’arrivo di Thomas la situazione si è non poco complicata. Il primogenito di Ridge e Taylor è innamorato di Hope e sta facendo di tutto per conquistarla.

Liam, convinto ad andare a trovare Steffy e le bambine dalla stessa Hope, si è dovuto precipitare immediatamente a casa, dopo aver saputo da Wyatt le intenzioni dello stilista.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scoprirà che sua figlia Phoebe è in realtà Beth?

Con la partenza di Liam per Parigi si poteva pensare ad un riavvicinamento del ragazzo alla ex Steffy. Così non è stato, visto il suo tempestivo ritorno a Los Angeles per salvare Hope dalle grinfie di Thomas! Certo, ancora il figlio di Ridge non demorde, quindi staremo a vedere…

Per quanto riguarda lo scambio di culle, che sta tenendo col fiato sospeso i fan americani da qualche mese, si ipotizzava che la verità potesse saltr fuori proprio durante l’assenza di Steffy. O comunque nel corso del mese attuale o subito dopo il suo rientro.

Non sarà così. Stando a quanto dichiarato recentemente dal produttore Bradley Bell:

E’ un segreto che verrà mantenuto a lungo. In fondo sono questi i segreti che regalano una maggior soddisfazione quando vengono finalmente rivelati!

Niente da fare quindi. Gli speranzosi dovranno ancora aspettare…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here