Beautiful, anticipazioni americane: Bill “perde” Will ma incontra Kelly

Beautiful - Bill - Will

Come già detto in precedenti articoli, nelle recenti puntate di Beautiful in onda negli USA Katie ha portato l’ex marito Bill Spencer in tribunale, per ottenere la custodia esclusiva di loro figlio Will. La donna, infatti, spinta da Thorne (suo attuale marito), ritiene che Bill non sia abbastanza presente nella vita del bambino e che influisca negativamente su di lui. Così, fra segreti e sotterfugi, si è arrivati alla sentenza finale. Di seguito, tutte le anticipazioni americane della nostra soap!

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Katie e Thorne ottengono la custodia di Will

Già ci immaginavamo come sarebbero andate le cose. Nonostante la buona parola dell’ex moglie Brooke e del figlio Wyatt e dell’accurata difesa di Justin, Bill Spencer ha perso a causa. Ora Katie e Thorne, che si sono sposati frettolosamente non solo per amore ma anche per raggiungere punti in più a favore della custodia, sono legalmente i “genitori esclusivi” di Will.

Finalmente Katie, tra ansia e lacrime, ha ottenuto la custodia del figlio e deciderà lei, assieme al nuovo consorte, se e quando il bambino potrà vedere suo padre. Il piccolo, negli ultimi tempi,  ha risentito molto della mancanza di Bill, che troppo spesso ha dato la precedenza a impegni di lavoro piuttosto che a lui. Ciò nonostante, l’affetto che lega padre e figlio è evidente e indissolubile.

Una volta a casa, Will domanderà alla madre e al patrigno quando potrà rivedere Bill. Cosa deciderà la coppia?

The Bold and The Beautiful: Liam concede a Bill di incontrare Kelly

Brutta batosta per Dollar Bill, che perde il piccolo Will dopo aver perso anche i due figli maggiori. Come ricorderete, infatti, mesi addietro fece credere a Liam di continuare la relazione con Steffy, usando Wyatt e licenziandolo dopo che il giovane scoprì di essere stato una pedina e rivelò tutto al fratello.

Successivamente l’editore ha chiesto scusa a entrambi: con Liam i rapporti sono ancora tesi, tanto che il ragazzo ha deciso di non testimoniare a favore del padre durante il processo. Wyatt, al contrario, ha presenziato in tribunale accanto a Bill, ma nonostante tutto non ha ancora riacquistato completamente la fiducia in lui.

Come si suol dire “Chi la fa l’aspetti”, ma una cosa positiva papà Spencer è riuscito ad ottenerla: vedere la nipotina Kelly, nata dalla storia tra Liam e Steffy.

E’ davvero commovente e dolcissima l’immagine di Bill con in braccio la piccolina. E ci auguriamo che il nuovo ruolo di nonno porti un pò di serenità in famiglia! Voi che dite? 😉

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here