Beautiful, anticipazioni americane: il matrimonio di Katie e Thorne

Beautiful - il matrimonio di Katie e Thorne

Cosa sta accadendo ai personaggi della nostra soap preferita nelle puntate in onda negli USA? Ebbene, come già sapete, è in corso una battaglia legale fra Katie e Bill per la custodia esclusiva del piccolo Will. Ognuno cerca appoggio nelle persone più vicine e il furbo Thorne, da poco entrato nel cuore della Logan, ha ben pensato di chiederla in sposa per facilitarle un pò le cose! Andiamo a scoprire tutto nei dettagli con le anticipazioni americane di Beautiful!

Beautiful anticipazioni americane: Thorne chiede a Katie di diventare sua moglie

Fiori d’arancio per la più piccola delle sorelle Logan, che a poca distanza dall’inizio della relazione con Thorne, ha ricevuto la fatidica proposta. Katie, chiusa la storia “clandestina” con Wyatt, non ha esitato ad accettare la corte del fratello di Ridge, che già in precedenza aveva provato a sedurla. Allora, però, la donna era impegnata e aveva occhi solo per Wyatt…

Thorne, che da quando è tornato stabilmente a Los Angeles si butta a capofitto su ogni cosa, ha chiesto a Katie di sposarlo, appena dopo qualche mese di frequentazione. La proposta è dettata non solo dai sentimenti profondi che prova per lei, ma anche dall’intento di aiutarla nella battaglia legale per la custodia del figlio.

Diventando una famiglia a tutti gli effetti, (e garantendo così una figura maschile sempre presente per Will) infatti, Katie avrebbe più speranze di vincere la causa.

Anticipazioni americane The Bold and The Beautiful: le nozze di Katie e Thorne, il ritorno di Donna e Bridget

Katie, sorpresa per l’impulsività di Thorne ma felice all’idea di diventare sua moglie e dare una famiglia sicura a Will, ha accettato di sposarlo. Così, in men che non si dica, si dà il via all’organizzazione delle nozze dei due fidanzati.

Bill, ovviamente, che già non vedeva di buon occhio la relazione nascente fra la sua ex moglie e il fratello del suo più grande nemico Ridge, è furioso. Il magnate, infatti, attribuisce principalmente a Thorne la colpa della guerra con Katie per la custodia di suo figlio.

Il matrimonio ha luogo a casa di Eric e Quinn: Ridge, che si è riappacificato con Thorne, e Brooke sono i testimoni degli sposi e per l’occasione fanno il loro ritorno Donna (la sorella di Brooke e Katie, presente ultimamente solo per festività e cerimonie) e Bridget (la figlia maggiore di Brooke, presente ancor più di rado nella soap e tornata anche per le nozze di Hope e Liam).

A proposito di Donna, sembra che il suo personaggio, interpretato da Jennifer Gareis, rientrerà nel cast fisso di Beautiful!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here