Be Happy, la nuova proposta di intrattenimento di Rai 3

Paola Minaccioni

Rai 3 punta nuovamente sull’intrattenimento nella fascia access prime time con “Be Happy”, il programma condotto da Paola Minaccioni e Marco Presta

Nuovo programma in arrivo su Rai 3. Si tratta di “Be Happy“, la nuova sfida televisiva della terza rete di stato: un nuovo programma di intrattenimento dedicato al tema della felicità (e non solo). Scopriamo tutte le anticipazioni.

Be Happy su Rai 3: quando inizia

Debutta lunedì 7 maggio alle ore 20.15 su Rai 3 “Be Happy, il nuovo programma condotto da Marco Presta e Paola Minaccioni. Si tratta di una nuova sfida per la terza rete di Stato che punta nell’access prime time sulla simpatia e l’ironia.

Il conduttore radiofonico di Rai Radio2 e l’attrice romana saranno i padroni di casa della nuova striscia quotidiana di Rai 3. Le puntate, della durata di circa venti minuti, vedranno i due conduttori scherzare sulle mode e le tendenze degli ultimi tempi con tanto di geg e sketch per far divertire il pubblico in studio e da casa. Ma non finisce qui! E’ prevista anche la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo che, puntata dopo puntata, si racconteranno prestandosi al tono ironico e divertente del programma.

Be Happy, anticipazioni prima puntata

Dopo il flop di “Cyrano – L’amore fa miracoli” condotto da Massimo Gramellini con la complicità di Ambra Angiolini, Rai 3 punta all’intrattenimento con il nuovo programma “Be Happy”.

Del resto non è una novità visto che Stefano Coletta, direttore di rete, durante la presentazione dei palinsesti del terzo canale della tv di Stato, aveva espresso il suo desiderio di riportare l’intrattenimento su Rai 3.

Be Happy” è sicuramente una nuova sfida per la rete che negli ultimi anni nella fascia prime access time aveva dato prettamente spazio a programmi di carattere sociale.

Chissà che il cambio di rotta non possa riscontrare il piacere del pubblico da casa. Intanto sono stati annunciati gli ospiti della prima puntata di lunedì 7 maggio: il conduttore Flavio Insinna, il comico e musicista Max Paiella e l’attore Giancarlo Ratti.

Appuntamento con Be Happy è da lunedì 7 maggio alle 20.15 subito dopo “Blob” su Rai 3 

Potrebbe interessarvi: Gad Lerner torna su Rai 3 con “La difesa della razza”

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here