Il battibecco social tra Morandi e Fiorello

fiorello morandi

Della serie anche le star litigano e Magalli c’entra sempre. Sarà stato il caldo, ma a qualcuno non è piaciuto che Gianni Morandi si mostri sempre come un eterno ragazzino. Un divertente botta e risposta tra Gianni e Fiorello sui social.

Morandi duetta con Fabio Rovazzi e Fiorello critica

Gianni Morandi ha attirato l’attenzione su di sè per il duetto con Fabio Rovazzi. Fiorello, come altri artisti, gli ha scherzosamente chiesto di “fare l’anziano“.

Non è stato il solo, visto che qualche tempo fa Morandi ha avuto un battibecco anche con Giancarlo Magalli.

Non bastava la querelle con Adriana Volpe, il conduttore ha attaccato il cantante.

Lo ha accusato di usare i social network a “scopo commerciale“. Ecco le parole di Giancarlo Magalli scritte su facebook:

Stasera ho incontrato Gianni Morandi. Gli ho detto: Visto che tutti e due  abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!. Mi ha risposto: Ci devo pensare.

Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità. Scambio di battute poi concluso in pace.

Ci hai rovinato Gianni!

Le ultime ore, sui social è apparso un nuovo botta e risposta. Sono stati coinvolti due grandi dello spettacolo. Fiorello e di Gianni Morandi, grazie ad una serie di video, hanno ironizzato sulla capacità del cantante di Monghidoro di invecchiare bene.

Lo showman siciliano, in un video sui social, ha ironizzato sulla collaborazione fra Morandi e Fabio Rovazzi.

Ecco lo scritto:

Se 25 anni fa, avessi visto un uomo di 57 anni con il cappello storto e il giubbottino così, avrei detto: ‘Guarda sto babbeo’ Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social. E invece no, dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Capisci Gianni?.

Fiorello unito alla sua discussione anche l’ex conduttore del Festival di Sanremo, Carlo Conti. Secondo Fiorello è un esempio calzante, di una vecchiaia ben vissuta.

Ha quindi rincarato la dose:

Io non so di cosa ti cibi tu, cosa hanno dentro i fagioli che compri lì in campagna da te… non ti fermi mai. Fammi volare, fammi volare. Non va bene , ha detto Fiorello nel suo video, Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l’anziano.

La risposta di Gianni Morandi

La risposta, di Gianni, naturalmente, non si è fatta attendere ed il cantante, dopo aver visualizzato il video dello showman, ha condiviso un divertente filmato.

Si vede Gianni Morandi diverso dal solito, che si mostra al pubblico con una borsa del ghiaccio in testa e la copertina sulle gambe.

Ecco il commento a riguardo dello stesso Gianni:

Ma no Fiore, è tutta una finta. È un’applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un’altra…“.

Il cantante, per rendere più credibile la sua versione dei fatti, ha mostrato allo showman “un piattino pieno di pillole da assumere quotidianamente“.

Battibecco vero o finto non ci è dato sapere, ma è stato davvero divertente. Chissà se ne seguiranno altri a rallegrarci l’estate 2017.