Barbara D’Urso contro Alvin, arriva la risposta dell’inviato dell’Isola dei Famosi

Alvin

Hanno fatto molto discutere la frase scritta circa un anno fa da John Vitale, concorrente di Saranno Isolani e galeotto dell’Isola dei Famosi. Il naufrago, attraverso un post su Facebook, attaccò la conduttrice Barbara D’Urso. Le sue frasi sono state ripescate da Selvaggia Lucarelli, che le ha ripostate sul web e rese virali. Durante la seconda puntata del reality show di Canale 5, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è scagliata contro John Vitale, difendendo la collega Barbara D’Urso. Dopo alcune ore, il galeotto ha deciso di abbandonare il programma per tornare dalla sua famiglia.

Barbara D’Urso, la frecciatina ad Alvin

Barbara D’Urso, ovviamente, ha commentato l’accaduto, dichiarando che incontrerà John Vitale nelle opportune sedi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, poi, ha lanciato anche una frecciatina ad Alvin, il quale aveva sottolineato che queste frasi non dovevano essere espresse nemmeno nei confronti degli uomini, oltre che delle donne.

La conduttrice napoletana ha risposto: Mi dispiace perché non ho nulla contro Alvin, ma sono rimasta male, perché caro Alvin, certo anche se lo avesse scritto contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano, non si insultano. 

La risposta di Alvin

Il commento di Barbara D’Urso è stato fatto notare sui social all’inviato Alvin, che ha risposto tra i commenti: “Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione alcuna”. L’inviato dell’Isola dei Famosi non ha voluto alimentare le polemiche ed ha chiuso il discorso con una risposta breve e concisa.

Probabilmente nemmeno Barbara D’Urso tornerà sull’argomento, soprattutto perché John non avrà spazio nei suoi programmi. Bisognerà capire se, in seguito all’abbandono del reality show, il galeotto sarà in studio nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here