Barbara d’Urso attacca l’Isola: “aveva ragione Eva Henger”

barbara d'urso condurra gf 15

A pochi giorni dalla finale de L’Isola dei Famosi 2018, Barbara d’Urso prende una posizione attaccando il reality e dando ragione ad Eva Henger e Striscia La Notizia

Dichiarazioni forti quelle rilasciate da Barbara d’Urso sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 13. A pochi giorni dal ritorno alla conduzione del “Grande Fratello“, Carmelita ha deciso di prendere una posizione sul gestione canna-gate da parte della rete.

Barbara d’Urso si schiera a favore di Striscia La Notizia

L’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa pochi giorni fa con la vittoria di Gaspare. Una vittoria che ha messo la parola “the end” ad una delle edizioni più difficili del reality. Un’edizione che si è trovata a fare i conti con la bomba canna-gate e il ciclone Striscia La Notizia.

A tornare sull’argomento questa volta è stata Barbara d’Urso. La conduttrice ha voluto commentare la pessima gestione del caso canna-gate schierandosi a favore di Eva Henger e Striscia La Notizia.

Ho sempre evitato di prendere posizione” ha dichiarato Carmelita che ha precisato come Striscia La Notizia abbia portato alla luce delle cose “talmente evidenti“. Sulla Marcuzzi, la d’Urso ha sottolineato: “ogni conduttrice è assolutamente rispettabile e ognuno fa il proprio lavoro come vuole”.

Le critiche di Barbara sono tutte per il programma. “In quel reality, obiettivamente, Striscia ha dimostrato che alcune cose dette da Eva Henger e che all’inizio erano state negate, alla fine erano vere” ha detto, schierandosi poi a favore della ex pornostar: “in realtà, c’aveva ragione Eva Henger”!

Barbara d’Urso: “Eva Henger non è una bugiarda”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso, commentando l’irruzione di Valerio Staffelli durante la finale dell’Isola, ha preso posizione sul discusso caso canna-gate. Dopo aver ironizzato sul numero di tapiri ricevuti: “Sono pochi quelli che ha avuto l’Isola rispetto ai miei sedici“, Carmelita si è schierata contro il reality show:

Lo sbaglio è anche stato quello di far finta di non rendersi conto di quello che ogni volta Striscia mandava in onda e dimostrava. La televisione la guardano tutti, questa è la verità.

Non solo, Barbara ha sottolineato come Eva Henger non sia una bugiarda visto che Striscia La Notizia con i suoi innumerevoli servizi ha confermato la verità della ex naufraga.

Potrebbe interessarvi: Ballando con le stelle 2018, Barbara d’Urso NON sarà ballerina per una notte

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.