“Ballando con le Stelle”: valzer, Morgan e Milly Carlucci! Prove tecniche di una “guerra” all’ultimo share!

morgan amici 16

La Rai scalda i motori, e si appresta a sfoderare il suo asso nella manica: Morgan!

L’ex coach di Amici, Marco Castoldi, è stato avvistato nel salone delle stelle, di Ballando con le Stelle, assieme alla conduttrice Milly Carlucci, in un inatteso valzer!

morgan milly

Ballando con le Stelle: Morgan già in “Pista”

Morgan, dunque, è pronto a passare dall’altra parte della barricata. L’ex front man dei BluVertigo sarà ospite, come è già noto, della semifinale di Ballando con le Stelle.

Oltre a Morgan tra gli ospiti illustri vedremo anche l’attore francese, “ ballerino per una notte” Gerard Depardieu.

Eccovi il video delle prove generali della serata di ieri, in cui il pirata con un giro di valzer, balla con la padrona di casa Milly Carlucci. 

La notizia della partecipazione di Morgan a solo una settimana dal fattaccio che tutti oramai conoscete ad Amici 16 è stata anticipata da Selvaggia Lucarelli su Twitter (“Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbiminkia a quello con noi “babbioni””) e confermata poi dai diretti interessati.

Valerio Scanu con Morgan

In occasione della lite avvenuta tra l’ex frontman dei “Bluevertigo” e la De Filippi (che ha comportato l’abbandono del talent da parte del coach), Scanu si è schierato in favore dell’artista milanese.

Io e te potremmo diventare grandi amici“, ha scritto il cantante sardo all’indirizzo di Morgan in un tweet (senza ricevere risposta).

Appuntamento questa sera

Cosa combinerà questa sera il guidice speciale di Ballando? Affronterà l’argomento Amici o in Rai è tabù?

Staremo a vedere, di certo l’intento degli autori e della Rai, probabilmente, è proprio quello! Far accendere una qualche “miccia” e vincere la gara degli ascolti, no? 🙂

CONDIVIDI
Articolo precedenteEva Grimaldi è disperata, il messaggio alla madre che è passata a migliore vita
Prossimo articoloPuncture, Stasera in tv: ecco il film consigliato per domenica 23 aprile 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..