“Ballando con le Stelle”: Morgan ospite del programma, sabato 22 aprile. La “guerra” continua, senza esclusione di colpi!

Ballando con le Stelle morgan

La guerra fredda-ma non troppo, viste le annunciate querele di Mediaset- tra la De Filippi e Marco Castoldi, in arte Morgan continuano.

Stavolta non ci sono dichiarazioni da una parte piuttosto che, dall’altra in merito al comportamento dell ‘ex coach  di “Amici” piuttosto, una strategia in atto, da parte dello show “Ballando con le Stelle” diretto competitor del programma di canale 5.

Un tweet annuncia la presenza di Morgan

I vecchi proverbi non sbagliano mai, per cui Chiusa una porta, si apre un portone ed infatti, pare che sabato 22 aprile 2017, nel programma di Milly Carlucci, sarà presente Morgan, in qualità di “giudice speciale”.

Morgan, epurato dall’attuale edizione di Amici, con una notevole scia di polemiche al seguito, potrebbe essere accolto a braccia aperte, da  “Ballando con le Stelle 2017” lo show “ballerino” del sabato sera di Rai Uno.

Ad insinuarlo è stata Selvaggia Lucarelli, componente della giuria del programma che con un curioso tweet che  ha messo il pulce nell’orecchio.

Un tweet che ha tutta l’aria di essere un’anticipazione:

Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. 😉 #BallandoConLeStelle

Eccovi il tweet:

Un tweet sicuramente ironico, come è nello stile della Lucarelli, che ha fatto cenno al pubblico di Amici, in relazione a quello di Ballando, decisamente più maturo.

Espressioni sarcastiche a parte, l’arrivo del pirata sarebbe, una vera e propria mossa astuta da parte di Milly Carlucci, che verrebbe a sfruttare l’interesse mediatico che -in parte suo malgrado – negli ultimi giorni si è originato intorno all’artista lombardo.

Non sarebbe la prima volta per Morgan, a “Ballando con le Stelle” visto che nell’undicesima edizione fu “ballerino per una nottenella terza puntata e ritrovò le sue ex, Asia Argento (in gara).

Morgan Vs Raz Degan, chi la spunterà?

“Guerra”senza esclusione di colpi,dunque,  dal momento che anche la sanguinaria per sabato 22 aprile sfodererà la sua arma, con l’ingresso ad Amici, come giudice speciale di Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, che con la sua presenza, alle trasmissioni,  regala un boom di ascolti da vero record!

CONDIVIDI