Ballando con le stelle news: Oney Tapia è primo sul podio!

ballando

Ultima puntata di Ballando con le stelle. Senza la presenza di Selvaggia Lucarelli. La giurata non è intervenuta, per non creare nuove polemiche con Alba Parietti. Oney Tapia primo classificato, secondo BasileMorgan è stato il giudice misterioso al posto della Lucarelli.

Questo trofeo è per tutti i ragazzi disabili“, dice Tapia.

Ballando con le stelle news: una puntata ricca di colpi di scena

Questa edizione di Ballando con le stelle non è stata noiosa.  L’aria di polemica alimenta tutte le trasmissioni del momento. Selvaggia Lucarelli non è presente. Lo aveva annunciato via Facebook. “Troppo livore, insulti e polemiche“. La giurata si riferisce alla diatriba con Alba Parietti.

Al suo posto, sulla sedia una lugubre sagoma nera. Una voce irriconoscibile che proviene da fuori campo. Milly Carlucci aveva annunciato la presenza dell’ex Bluvertigo in qualità di superospite. Allo scoccare della mezzanotteMorgan è comparso in tutto il suo splendore!

La prova speciale con i balli della tradizione indiana. Stile bangra per gli uomini, per le donne “Bollywood”. Xenia, la modella russa e Raimondo Todaro si esibiscono in un sensualissimo tango. Ultimo a esibirsi è Oney Tapia che fa il pieno di voti, 50 punti. Tutti  i presenti si alzano in piedi alla fine della sua salsa. L’atleta paralimpico l’ha proposta insieme alla maestra Veera Kinnunen, ballerina bendata.

Ballando con le stelle news: il televoto cambia la classifica

Il televoto ribalta la classifica. Morgan esprime i giudizi sui vari partecipanti al talent show. Le sue lezioni musicali e le esibizioni sono di grande interesse. Insieme alle nuove sfide, Tapia e Basile aggiungono una sana dose di agonismo sportivo. Tapia scherza: “Amico, non ti vedo“. L’altro olimpico risponde: “Stasera non importa chi vince, balliamo“.

E’ il pubblico a incoronare campione di questa dodicesima edizione Tapia (65%), secondo Basile.

Il premio ‘Aiello‘, per il maggior numero di spareggi, va alla coppia composta da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira. Il premio ‘Emozione‘ a Xenia e Raimondo Todaro. Il premio speciale della giuria va a Simone Montedoro e Alessandra Tripoli per il tango.

Nonostante le mille polemiche, le grandi assenze e le crisi isteriche, anche questa edizione di Ballando con le stelle ha chiuso i battenti.

Ci siamo divertiti? Il ballo, la musica, le battutine e perchè no, anche le liti hanno contribuito a farci trascorrere dei bei sabato sera in famiglia, che ne dite?