Ballando con le Stelle gossip: Giuliana De Sio e Maykel Fonts colpiti dalla passione?

de sio giuliana

Non è la prima volta che in un programma di intrattenimento scoppia l’amore. Ballando con le stelle ha già formato coppie famose, come Massimiliano Rosolino, olimpionico di nuoto e Natalia Titova.

Secondo il sito DagospiaGiuliana De Sio avrebbe una relazione con un suo collega, partecipante al programma di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle: scoppia la passione nel talent di Milly Carlucci?

Dagospia, noto sito di spettacolo e gossip ha lanciato una rovente indiscrezione, secondo cui Giuliana De Sio sarebbe legata a un suo “collega di danza“. Anche questa edizione di Ballando con le stelle avrebbe ospitato Cupido.

La bellissima attrice sarebbe stata colpita da una delle sue frecce.

Ecco come è stata riportata la notizia:

In quel di Viale Mazzini si mormora che l’inossidabile Giuliana De Sio, 60, non sia più single. Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo «collega di danza» e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione

Non è indicato chi potrebbe essere il fortunato compagno di danza, ma si mormora sia Maykel Fonts. Il suo maestro durante i sabati sera nella programmazione di Rai 1. Se l’indiscrezione rispondesse a verità, la bellissima Giuliana sarebbe più motivate e forte, anche ad accettare commenti e critiche.

Ballando con le stelle: Giuliana De Sio mostra i lividi

Giuliana De Sio si è mostrata infatti abbattuta dai giudizi della Giuria e più volte ha manifestato il desiderio di abbandonare la competizione. Durante un’intervista al quotidiano Libero la grande attrice aveva affermato:

Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro

Giuliana De Sio sul suo profilo facebook posta foto sue segnate dai lividi. La bellissima donna commenta: “Effetti collaterali di Ballando con le stelle“. La famosa attrice, concorrente del talent show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dopo avere mostrato le prove scrive: “Per quelli che pensano ci si vada a divertire…“. A riguardo la sua esibizione Giuliana ha aggiunto:

Ho sbroccato. La mia esibizione? Sexy, mi sono eccitata

Galeotto sarà stato il suo maestro di danza? Ve lo riferiremo presto, non mancate di seguirci!