Ballando con le Stelle, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ballerini per una notte?

ballando con le stelle

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori pronti a scendere in pista come ballerini per una notte durante la finale di Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle ha in serbo un colpaccio per la finalissima di sabato 19 maggio. Sembrerebbe fatta, infatti, per la partecipazione di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori pronti a scendere sulla pista di ballo di Milly Carlucci come “ballerini per una notte”.

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori ballerini per una notte?

A pochi giorni dalla finale, Milly Carlucci e tutto il team di Ballando con le Stelle stanno perfezionando le ultime cose prima di decretare il vincitore della tredicesima edizione. Intanto cominciano a trapelare in queste ore alcune indiscrezioni sui possibili ballerini per una notte pronti a scendere sulla pista di ballo di Ballando.

Stando a quanto rivelato in anteprima da DavideMaggio.it, ballerini per una notte per la finale di Ballando con le Stelle 2018 saranno Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte del programma né dai diretti interessati.

Una cosa è certa: se la notizia venisse confermata si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio messo a segno da Milly Carlucci. Non solo, Vittorio Cecchi Gori, reduce da alcuni problemi di salute, tornerebbe in tv pronto a danzare con la sua ex moglie Rita Rusic.

Vittorio Cecchi Gori, legato sentimentalmente per anni a Valeria Marini, potrebbe così ritrovare sulla pista di ballo la ex moglie Rita Rusic con cui è stato sposato dal 1983 al 2000. Una storia importante da cui sono nati anche due splendidi figli.

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic di nuovo insieme?

Tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori recentemente c’è stato un riavvicinamento, nonostante la ex attrice dopo la fine della storia d’amore aveva dichiarato: “Avevo giurato di non parlargli più“.

Così non è stato visto che Rita e Vittorio sembrano molto complici come peraltro hanno confermato durante il programma “Sabato Italiano” di Eleonora Daniele.

Anzi, proprio durante l’ospitata su Rai 1 la Rusic ha rilasciato alcune dichiarazioni non carine verso Valeria Marini, accusata di aver rovinato la sua famiglia. Chissà che ora Rita e Vittorio non possano ritrovarsi a ballare insieme durante la finale di Ballando.

Per la Rusic si tratta di un ritorno a casa visto che alcuni anni ha partecipato al talent show nelle vesti di giurata. Non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Ballando con le Stelle.

Nel caso venisse confermata questa coppia d’eccezione si andrebbe così ad aggiungere alle precedenti composte da Ivana Trump e Rossano Rubicondi e Al Bano e Romina Power. Declinato, invece, l’invito da parte di Anna Tatangelo di ballare con l’ex compagno Gigi D’Alessio.

Potrebbe interessarvi: Ballando con le Stelle, Anna Tatangelo rifiuta l’invito di Milly Carlucci

CONDIVIDI