Ballando con le stelle 2019, Giovanni Ciacci non parteciperà: ecco perché

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci su Instagram: “Non farò parte del cast di Ballando con le stelle 2019”

Giovanni Ciacci non farà più parte del cast di Ballando con le stelle 2019. Ad annunciare che lo stylist non parteciperà più alla nuova edizione del programma di Rai 1 è stato il diretto interessato.

L’annuncio del volto di Detto Fatto è arrivato sui social tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Lo stilista, infatti, ha comunicato così ai fan che, per quest’anno, nella fortunata trasmissione della Rai, lui non ci sarà. Queste le sue parole:

Non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova esplosiva edizione…

Un annuncio che in verità è arrivato un po’ a sorpresa, dopo che la presenza di Ciacci nello show targato Ballandi era data per certa quasi da tutti, seppur con un ruolo a quanto pare inedito o comunque diverso da quello dell’edizione 2018.

Come ormai noto, infatti, nella passata edizione è stato il primo concorrente italiano ad esibirsi in pista con un uomo, tra valzer, tango e altri balli, portati in prima serata su Rai 1 anche grazie al danzatore professionista Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle 2019, perché Giovanni Ciacci non partecipa più al programma di Milly Carlucci

A spiegare perché Giovanni Ciacci non partecipa più a Ballando con le stelle 2019 ci ha pensato Ciacci in persona. Su Instagram, infatti, l’amato volto di Detto Fatto ha svelato (almeno in parte) il motivo della sua assenza dal programma di Milly Carlucci. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate alla vigilia della partenza dello show, fissata per il prossimo 31 marzo:

Ci vediamo presto in un’altra prima serata…su un’altra rete.

Per cause non dipendenti né da me né dalla Signora Carlucci.

Insomma, come annuncia in rete lo stesso Ciacci a breve un’altra prima serata su un altro canale sarebbe alla base della decisione di lasciare “Ballando” in vista di possibili novità sul piccolo schermo. Sì, ma quali?

Ciacci lascia “Ballando” per un nuova prima serata: in Rai o a Mediaset?

Al momento non è facile interpretare a quale nuova “prima serata” e a quale “altro canale” si riferisca Ciacci nel post pubblicato online. In queste ore, però, sono già emerse alcune voci secondo cui lo stilista abbia lasciato il cast di “Ballando” per nuovi impegni tv in Rai o a Mediaset. Al momento c’è chi parla di The Voice of Italy con Simona Ventura su Rai 2 o di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso su Canale 5. Niente di ufficiale però, per ora soltanto rumors non confermati.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here