Bake off Italia – I protagonisti della IV edizione

E’ giunto il momento di tirar fuori dalla dispensa le teglie migliori e di accendere il forno: il dolcissimo programma di Bake Off Italia sta per tornare in tv!

Giunto ormai alla IV edizione, il programma condotto da Benedetta Parodi ci stupisce ancor prima di cominciare: è ufficiale, infatti, la partecipazione del maestro panificatore Antonio Lamberto Martino in qualità di terzo giudice di Bake Off Italia, al fianco dello chef e maitre chocolatier Ernst Knam e della giornalista Clelia D’Onofrio.

I tre giudici valuteranno gli aspiranti pasticceri sul nuovo set allestito nella cornice di Villa Annoni a Cuggiono, che ospiterà i 16 episodi, inclusa una puntata speciale con personaggi famosi riuniti per raccogliere fondi a favore di Emergency.

La quarta edizione di “Bake Off Italia” partirà il prossimo 2 settembre in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 132 di Sky).

Le identità dei nuovi concorrenti del programma condotto da Benedetta Parodi sono state svelate il 29 luglio nel corso dello specialeAspettando Bake Off Italia“.

Tra i nuovi concorrenti del programma più dolce della tv, dunque, si sfideranno a suon di mestoli e mattarelli casalinghe agguerrite ed operai competitivi, architetti e ingegneri, studenti liceali e professori in cerca di nuove sfide, insomma: la nuova stagione del talent culinario si arricchisce di nuovi talenti e di nuove storie da raccontare.

Ma conosciamo i concorrenti della IV edizione di Bake Off Italia:

ANNALISA CALASSO, 70 anni, casalinga di Viareggio;

FEDERICA MONEA, 26 anni, studentessa, da Crotone;

FRANCESCA TIRANTI, 27 anni, segretaria, da Roma;

JOYCE ESCANO, 30 anni, responsabile di magazzino, da Rodigo (MN);

MARTINA CANTONE, 21 anni, studentessa, da Napoli;

PAOLA SALAZAR, 32 anni, casalinga, da Brescia;

ROBERTA MARINO, 32 anni, ingegnere gestionale, da Torino;

ROSSELLA LATTARUOLO, 57 anni, casalinga, da Firenze;

STEFANIA FRASCINA, 44 anni, addetta amministrativa studio dentistico, da Baldissero Torinese;

VALENTINA, 16 anni, studentessa, da Parma;

BARTOLOMEO GIORDANO, 44 anni, architetto di Salerno;

CLAUDIO LISANTI, 43 anni, operaio pugliese;

EMANUELE SCHIANO, 22 anni, studente napoletano;

FABIO FOSCHI, 62 anni, docente, da Lecco;

FEDERICO ANDREINI, 17 anni, da Lucca;

GIOVANNI LOMBARDO, 49 anni, parrucchiere, da Firenze;

LORENZO ACCATTOLI, 25 anni, ingegnere, da Ancona;

MARIO BENVENUTI, 43 anni, camionista, da Ravenna;

MATTIA ALBERTIN, 32 anni, tecnico radiologo, da Padova;

MICHELE PETRILLI, 47 anni, elettricista, da Foggia.

A partire dal prossimo 2 settembre 2016, sintonizzatevi su Real Time per seguire la nuova edizione di Bake Off Italia!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 31 luglio: Provaci ancora Prof 11.94% di share
Prossimo articoloOlimpiadi 2016 Rio – Data d’inizio e calendario delle gare –
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).