Back to School, 3° puntata: i promossi e bocciati, ecco chi ce l’ha fatta e chi no | Video

back-to-school-nicola-savino

Anche durante la terza puntata di Back to School in onda ieri, 18 gennaio 2022 in prima serata su Italia 1, una classe di ripetenti vip ha dovuto affrontare l’ormai temutissimo esame di quinta elementare. Gli allievi ripetenti di questa settimana, della scuola di Nicola Savino, sono stati: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. Inoltre dopo essere stati rimandati dalla puntata precedente, al cast di ieri si sono aggiunti Flavia Vento e Scintilla. Scopriamo chi sono i promossi e i bocciati della terza puntata. 

Back to School: i promossi e bocciati della terza puntata

Paola Caruso è riuscita a sfinire i piccoli maestrini di Back to School costretti a riempirla di note disciplinari. La donna è arrivata al suo esame di quinta elementare con più di 100 note sul registro messe da parte dei maestrini. Nonostante le note è stata promossa.

Roberta Lanfranchi durante la sua permanenza nella scuola di Back to School ha fin da subito conquistato le maestrine Karen e Irene. La conduttrice nel riguardare le immagini del campus si è visibilmente commossa e ha detto: “È una terapia efficace e fa bene” invitando tutti a parlate con i bambini. Promossa.

Maria Teresa Ruta è riuscita a conquistare la simpatia dei maestrini portando a tutti delle pistole ad acqua. L’esame inizia nel migliore dei modi, anche se non mancano degli strafalcioni. La giornalista ha dato sfoggio di tutta la sua preparazione obbligando la commissione a chiederle il silenzio. Promossa.

Totò Schillaci dopo le prime gaffe è riuscito a riconquistare la stima del maestrino Raffaele che ha confessato come l’ex campione possa avere buone possibilità di superare l’esame di quinta elementare. Alla fine la commissione ha deciso che il candidato è rimandato.

L’esame dei ripetenti della scorsa puntata

Flavia Vento è stata la prima ripetente a cimentarsi con l’esame di quinta elementare dopo la prova deludente della scorsa settimana. La Vento questa volta è stata promossa ma con un 6 politico da parte della commissione.

Scintilla alias Gianluca Fubelli ha migliorato la sua preparazione, il suo percorso è in salita, sembra che resetti quanto appreso durante le lezioni della settimana precedente, tocca rassegnarsi, è promosso.

Il rimandato alla prossima puntata di Back to School è Totò Schillaci

Anche questa settimana non poteva mancare un rimandato. Dopo il suo esame, non proprio dei migliori, la commissione è costretta a rimandare l’ex campione Totò Schillaci. 

Video Mediaset:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here