Avanti un altro, puntata speciale: ospiti, novità e data in cui sarà trasmessa

avanti un altro

Avanti Un Altro terminerà l’edizione 2017 e verrà trasmessa una puntata speciale. L’appuntamento è per la serata di giovedì 8 giugno 2017. La trasmissione sarà dedicata ad alcuni concorrenti vip che si sfideranno nel gioco.

Questa puntata finale è prettamente benefica, il ricavato andrà ad una organizzazione onlus. Durante questo appuntamento molte saranno le Tante di più delle puntate tradizionali. Molti saranno gli ospiti d’eccezione: ecco a voi tutte le anticipazioni.

Data di programmazione e novità Avanti un Altro “speciale”

La coppia Bonolis-Laurenti non ha mai deluso. I deue si completano a vicenda ed i loro programmi sono sempre stati dei successi. L’edizione 2017 di Avanti un Altro è pronta a chiudere definitivamente i battenti. L’ultima e tanto attesa puntata sarà una speciale, con molte sorprese e novità. La data di trasmissione prevista è l’8 giugno 2017 in prima serata su canale 5.

Naturalmente una puntata del genere non poteva essere condotta, come al solito, dalla coppia Paolo Bonolis Luca Laurenti. Nello speciale non mancherà ovviamente il Minimondo che darà filo da torcere ai concorrenti, tutti rigorosamente personaggi famosi della tv.

Game show e concorrenti

Il format del game show sarà leggermente cambiato. I vip partecipanti saranno divisi in due squadre: una maschile e una femminile. Le due squadre saranno composte da quattro o cinque personaggi famosi che si sfideranno con lo scopo di giungere al gioco finale e provare a vincere il montepremi.

valeria marini

Mancano pochi giorni alla puntata speciale di Avanti un Altro, ma ufficialmente non sarebbero stati ancora svelati i concorrenti vip che entreranno nello studio di Bonolis. Rumors e voci di corridoio rivelano che Valeria Marini e altri concorrenti del Grande Fratelo Vip potrebbero essere p resenti. Anche Trinisti, corteggiatrici, dame e cavalieri di Uomini e Donne.

Si gioca per beneficenza nella puntata speciale

I concorrenti Vip saranno chiamati ed è l’unica certezza finora per beneficenza. Il ricavato andrà alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza ai bambini affetti da gravi forme di disabilità. Nonostante il format subirà delle modifiche, la manche finale non cambierà.

Come sempre è avvenuto, il concorrente dovrà dare la risposta sbagliata a 21 domande, in caso di errore o di risposta fuori tempo ricomincerà da capo.

Dopo che sarà conclusa la puntata speciale, lo show tornerà direttamente nel 2018, poichè Paolo Bonolis sarà impegnato ai ritorni di Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin. Sarà una serata di divertimento assicurato, che ne pensate?

CONDIVIDI