“Avanti un altro!”: promosso in prime time, in una puntata speciale con concorrenti Vips!

avanti un altro

Avanti un altro 2017” il programma di Bonolis in pre-serale, sta per fare una sorpresa a tutti i telespettatori che lo seguono, e sono numerosi!

Avanti un altro in prima serata, puntata speciale con i Vip

In considerazione dell’incredibile successo riscontrato nell’edizione del 2017 dal game show più seguito nella fascia pre-serale, Paolo Bonolis presenterà una puntata speciale di “Avanti un Altro!”, in prima serata su Canale 5 in cui a partecipare ci saranno solamente Vip!

E’ prevista infatti, verso fine aprile, una puntata speciale con molti Vip in qualità di concorrenti.

Una decisione dettata dall’incredibile successo che ha riscontrato nell’ultima edizione il programma televisivo a premi condotto, dalla coppia televisiva, tra le più simpatiche del cavo: Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Un grande traguardo, per Bonolis, i cui programmi sono sempre una garanzia per la rete del Biscione e che macinano ascolti sorprendenti. Il game show, registra infatti, una media del 20% di share! Una bella concorrenza per la Rai, che nella stessa fascia presenta L’Eredità condotta da Fabrizio Frizzi!

“Avanti un Altro!” in prima serata con una puntata speciale

La data di messa in onda non è ancora chiara ma bisognerà attendere l’ultima puntata dell’edizione in corso, quella che precede l’inizio del sostituto “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti, prima di poter proporre il game show di Paolo Bonolis in prima serata.

“Avanti un Altro!” ha la sua chiave vincente nel continuo alternarsi di nuovi personaggi, del cosidetto MiniMondo, e dalle gag esilaranti del conduttore con il compagno di sempre Luca Laurenti.

Inoltre presto, ci sarà l’entrata nel  programma, dell’ex tronista di Uomini&Donne:  Gianmarco Valenza.

Luca Laurenti, oltre che un amico un compagno di lavoro insostituibile

Insomma, ad aggiungersi alla carrellata di programmi Tv che intratterranno le prime serate a venire, anche “Avanti un Altro!” il format pensato dal conduttore stesso e rivelatosi essere di grande interesse.

Indispensabile la presenza di Luca Laurenti, il “paperino” della tv, con le sue espressioni buffe e sempre in “perenne conflitto” con l’intelligente Paolo, è indispensabile per aggiungere l’ingrediente ironico a coronamento della  simpatia di Paolo Bonolis con le sue imitazioni e la sua capacità artistica, sia dal punto di vista musicale che comico.

Insomma, non ci resta che attendere questa grande novità di Canale 5 per una serata all’insegna del divertimento in arrivo alla fine di aprile 2017

CONDIVIDI