Auditel “Avanti un altro 2023”: gli ascolti tv premiano il programma di Paolo Bonolis nella prima puntata 2023

Paolo Bonolis
Nella foto Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

Paolo Bonolis è tornato in onda su Canale 5 con il programma del preserale della rete ammiraglia del gruppo Mediaset Avanti un altro. Tante le novità di questa edizione. Ma come sono andati gli ascolti tv della prima puntata di Avanti un altro andata in onda ieri, lunedì 9 gennaio 2023? Ecco di seguito i dati Auditel in merito all’analisi degli ascolti tv del programma condotto da Paolo Bonolis, al debutto della nuova stagione.

Avanti un Altro: i dati Auditel e gli ascolti tv del debutto della nuova stagione lunedì 9 Gennaio 2023

La prima puntata della nuova stagione di Avanti un altro andata in onda ieri, lunedì 9 gennaio 2023, è stata seguita da ben 3.115.000 spettatori con uno share del 20.90% nella prima parte. La seconda parte ha ottenuto un seguito di 4.070.000 spettatori con uno share del 22.80%. 

Confrontando i dati Auditel e gli ascolti tv con il debutto di Avanti un altro del 9 gennaio 2022, si nota una crescita non indifferente. La prima puntata stagionale di Avanti un altro nel 2022 ebbe un seguito di 3.298.000 spettatori con il 15.8% di share nella prima parte, mentre la seconda parte raccolse 3.976.000 spettatori con uno share 17.4%.

I dati Auditel in merito agli ascolti tv premiano quindi il ritorno di Paolo Bonolis su Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro 2023

La nuova edizione di Avanti un altro ha visto anche delle novità, a partire dai tanti personaggi che affollano il cast del programma. Tra le new entry c’è quella di Sophie Codegoni, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip è infatti la nuova “Bonas” di Avanti un altro 2023.

La bella modella, che presto diventerà mamma di una bambina, è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano, incontrato proprio nella casa di Cinecittà. Ecco di seguito il video del debutto di Sophie Codegoni nelle vesti della nuova “Bonas ” di Avanti un altro

1 commento

  1. BARBARA D’URSO CON SPECIALE POMERIGGIO CINQUE – Ospiti da Barbara D’Urso al timone di Speciale Pomeriggio Cinque intitolato Avanti il prossimo programma televisivo!, per quanto riguarda l’addio di Avanti un Altro che non è mai tornato e che la dodicesima edizione dell’ex game show non ha mai esordito nel migliore dei modi proprio a causa di violenze mezze fisiche e mezze verbali nonostante gli ascolti negativi, in rosso calo e troppo bassi delle 80 puntate inedite l’ex Aquaman, ex Art Boy, re delle varie edizioni di Disney Art Attack, attore e conduttore foggiano delle reti RAI, Disney e De Agostini Giovanni Muciaccia, l’ex capo della società SDL Sonia Bruganelli che ha rifiutato la partecipazione dell’ex programma, le Donatella alias le sorelle Provvedi, l’ex Bona Sorte ed ex Fato Benevolo Francesca Brambilla, l’ex Bonus Andrea De Paoli, l’ex Addetto alla Moda Dario Schellino alias Dario Fashion Blogger, l’ex Regina del Web Laura Cremaschi, l’ex Bonas Sophie Codegoni, l’ex curatore dello spazio Momento Fitness Matteo Braccani, l’ex Idraulico Alessandro Maria Bosisio, l’ex Mr XXL Francesco Nozzolino, l’ex strega ed ex disturbatrice di concorrenti Miss Claudia Claudia Ruggeri contro-disturbata da una concorrente molisana che l’ha rimbrottata e zittita in maniera furiosa e violenta, dandole la colpa al suo nuovissimo look, l’ex Dottoressa Maria Mazza e l’ex finalista di Miss Italia Giorgia Pianta, moglie dell’arrestato ex Iettatore ed ex disturbatore smascherato Franco Pistoni, “lazialaccio” che, non seguendo mai l’esempio del grande Antonio De Curtis alias Totò il Principe della Risata, è finito in carcere dalle Forze dell’Ordine per essere stato aggredito a stretta di faccia troppo forte in maniera provocatoria e picchiato da una concorrente di Arese che lo prese a parolacce e bestemmie e, prima di dargli del criminalaccio fallito ed allontanarlo a calci dallo studio, lo ha scambiato per un malintenzionataccio dalle cattive intenzioni sicuramente sbagliate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here