Asia Argento da accusatrice ad accusata! Il web si divide, chi la sostiene e chi l’accusa

Asia Argento

Tanto tuonò che piovve! Da accusatrice ad accusata! Asia Argento accusata di violenza sessuale, dal giovane attore Jimmy Bennett. Come succede in questi casi il web si divide!

Asia Argento, la ragazza ribelle del cinema italiano si è trovata suo malgrado in una bufera mediatica, dopo quanto rivelato da alcuni media americani, in merito ad una sua presunta molestia sessuale nei confronti del giovane attore Jimmy Bennet.

Asia Argento Accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett

Stando a quanto riferisce il noto quotidiano statunitense New York Times, l’attrice sarebbe stata denunciata dal suo giovane collega Jimmy Bennett per violenza sessuale.

Asia Argento e Jimmy Bennett hanno condiviso il set nel 2004 in un film diretto proprio dalla figlia di Dario Argento, nel quale Asia, interpretava una madre prostituta e Bennet suo figlio.

All’epoca dei fatti, Jimmy aveva 17 anni mentre la Argento 37. La pellicola in questione era “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa”.

Argento vs Bennett chi ha ragione?

L’accusa di Bennet, risalirebbe più o meno allo stesso periodo in cui la Argento accuso dello stesso reato, il produttore Harvey Weinstein con tutto ciò che ne conseguì!

Piovvero denunce e scandali che coinvolsero decine di attori e registi di Hollywood.

In ogni caso l’attrice decise all’epoca di mettere tutto sotto silenzio, e versare quindi a Bennett la somma di ben 380.000 dollari nonostante il giovane attore ne avesse chiesto 3,5 milioni.

New York Times: Asia Argento risarcisce Jimmy Bennett con 380.000 dollari

Il famoso quotidiano afferma di avere dei documenti che dimostrano che tra i due attori ci fosse un’intesa, una relazione e a comprova di questo ci sono diversi immagini sui social.

Scandalo Asia Argento: le ultime news

Tuttavia, c’è qualcosa che non torna. In queste ore le autorità americane di Los Angeles avrebbero indagato sulle accuse mosse dal quotidiano statunitense ma non risulta nessuna denuncia fatta da Jimmy Bennet quando lui aveva 18 anni, a carico di Asia Argento.

Le autorità sono intenzionate a sentire Bennet ormai 22 enne per verificare quale sia la verità.

Asia Argento: il web si divide

Come in tutti i casi di forte impatto mediatico il web si divide: chi è a favore di Asia e sostiene che una violenza sessuale ai danni di un “maschio” non è possibile, dal momento che l’uomo per avere rapporti deve avere un’erezione.

Dall’altro invece sono molti gli accusatori che colpevolizzano l’attrice e chiedono addirittura che venga allontanata dal programma X Factor, di cui è giudice e di cui vi abbiamo dato notizia qui. 

A favore di Asia, l’attrice Rose McGowan che con un messaggio social  fa sapere che:

Ho conosciuto Asia Argento dieci mesi fa. Il nostro punto in comune è di aver condiviso il dolore di esser state aggredite da Harvey Weinstein. Ho il cuore spezzato e continuerò a battermi per difendere le vittime delle molestie ovunque”.

Della stessa linea di pensiero anche la fondatrice del movimento Me Too, Tarana Burke che spende belle parole nei confronti di Asia Argento:

Non esistono modelli di sopravvivenza, siamo esseri umani imperfetti e dobbiamo essere ritenuti responsabili per il nostro comportamento individuale”. “Un cambiamento può avvenire. Questo movimento sta creando dello spazio perché questo avvenga. Questo potrà succedere solo se apriremo la lattina dei vermi e ci abitueremo alla scomoda realtà che non esiste un solo modo di perpetrare”.

Di tutt’altro parere invece altri esponenti del mondo dello spettacolo e della politica nostrana, che nel tempo a loro volta sono stati oggetto di durissime critiche da parte della Argento.

Il Ministro Salvini

Il giornalista Enrico Mentana…

Insomma, i pareri sulla Argento e Bennet sono molti e contrastanti: i diretti interessati, tuttavia, si sono resi irreperibili.

Sarebbe interessante sapere il punto di vista anche dell’ex marito di Asia, Morgan che di certo non ha peli sulla lingua per conoscere anche il suo punto di vista!

E voi cosa ne pensate? Siete a favore di Asia Argento o contro?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here