Ascolti tv, tale e quale vince | Auditel 17 novembre

Tale e quale MAria de filippi Ascolti

Ieri sera in tv, a sorpresa, Queen Mary (Maria de filippi) di nuovo in prima serata su Rai1. Questa volta in veste di quarto giudice del talent show Tale e Quale Show, il programma campione di ascolti del venerdì sera che, dal 17 novembre, apre il consueto Torneo per incoronare il Campionissimo 2017. Come saranno andati questa settimana i dati auditel per lo show di carlo conti?

Ascolti tv | 17 novembre

Su Rai 1, come precedentemente detto è iniziato il Torneo di Tale e Quale Show, in cui i 6 migliori imitatori di quest’anno sfideranno i 6 migliori della scorsa edizione. Il talent è stato seguito da 5.051.000 spettatori pari al 23,3 % di share.

Alle 21.20, su Rai 2Giampaolo Morelli è tornato con L’ispettore Coliandro. In questo nuovo episodio, intitolato “Smartphone”, il poliziotto si è trovato costretto a risolvere il caso di un ragazzo sparito dopo aver rubato uno smartphone. La serie è stata vista da 1.873.000 spettatori pari al 7,7% di share.

In prima visione assoluta, Rai 3 ha trasmesso ieri sera un bellissimo film d’animazione ispirato liberamente alla vita di un bambino pakistano, venduto ad un produttore di tappeti e tenuto schiavo a lavorare con altri bambini. Il film è stato seguito da 567.000 spettatori pari al 2,2% di share.

Su Rete 4 consueto appuntamento settimanale con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con il programma di approfondimento giornalistico Quarto grado. Quarto grado è stato seguito da 1.674.000 spettatori pari al 8,3% di share.

Canale 5 ha trasmesso in prima visione la commedia Belli di papà, con Diego Abatantuono nei panni di un padre vedovo e benestante. Il film è stato seguito da 2.276.000 spettatori pari al 10,1% di share.

Per gli amanti dell’azione e l’avventura, il film Cowboys & Aliens, con protagonisti Harrison Ford e Daniel Craig, ieri sera non doveva mancare. Il film è stato seguito da 1.242.000 spettatori pari al 5,3% di share.

Nuova puntata di Propaganda Live, il talk show satirico presentato da Diego “Zoro” bianchi su LA7 è stato visto da 618.000 spettatori pari al 3% di share.

Un action movie chiamato Hancock anche su TV8, sempre di genere fantastico ma più dei giorni nostri. Il film è stato seguito da 346.000 spettatori pari al 1,4% di share.

Il comico genovese Maurizio Crozza, invece, porta nel palinsesto di Canale Nove il 3,9% di dati auditel. Ieri sera, infatti, il suo programma “Fratelli di Crozza live” ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 989.000 spettatori.

CONDIVIDI