Ascolti Tv, Sotto copertura vs Grande Fratello Vip | Auditel 23 ottobre

Sotto Copertura 2
Alessandro Preziosi nel ruolo di Zagaria

Cosa avete visto ieri, lunedì 23 ottobre 2017, Sotto copertura – la cattura di Zagaria o il Grande Fratello Vip? Argomenti totalmente opposti sono stati proposti dai due principali canali del digitale terrestre che si contendono lo scettro degli Ascolti tv.

Chi avrà vinto? Scopriamolo assieme. Vi anticipiamo subito che vince Sotto Copertura anche se il grande fratello fa un altro grande risultato.

Auditel ieri, 23 ottobre

Seconda puntata di ‘Sotto copertura 2’, la serie tv andata in onda ieri su Rai 1 e che ha raccontato la cattura del boss Michele Zagaria, uno dei capi indiscussi della camorra casertana, latitante da vent’anni, e poi catturato dalla squadra mobile di Napoli. A dirigere le operazioni il capo della mobile Michele Romano, interpretato dall’attore Claudiò Gioè. Personaggio che ha un nome di fantasia, ma che nasconde una persona vera, cui il personaggio è liberamente ispirato: il poliziotto reale si chiama Vittorio Pisani. La Serie tv ieri è stata vista da 4.835.000 spettatori pari al 20.2% di share. Vi siete persi la serie? Ecco come vederla in streaming.

La serie tv “Criminal Minds” andata in onda su Rai 2 ha interessato 1.277.000 spettatori pari al 5.3% di share.

La storica rubrica di Rai 3, Report, riapre i battenti anche quest’anno. Come sapete, già dallo scorso anno, non c’è più la storica conduttrice Monica Gabanelli. A guidare la trasmissione d’inchiesta è Sigfrido Ranucci. I telespettatori che hanno seguito il programma ieri sera sono stati 1.914.000 pari al 7.3% di share.

Il programma di attualità “Quinta colonna” in onda su Rete 4 ha raccolto davanti al piccolo schermo 807.000 spettatori pari al 3.9% di share.

Ancora scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip di ieri sera su Canale 5. Oltre a questo nomination, insulti ed eliminati (Veronica). Ma quanti telespettatori hanno seguito il reality? Beh, in tanti come sempre. Per la precisione 4.386.000 spettatori pari al 22.9% di share.

Il crime-movie “Io sono vendetta” con John Travolta andato in onda su Italia 1 è stato visto da 1.445.000 spettatori pari al 5.5% di share.

La serie tv “Grey’s Anatomy” in onda nel prime-time di La7 ha totalizzato 401.000 spettatori pari al 2.2% di share.

“L’ultimo dei Mohicani” in onda su Tv 8 ha totalizzato 437.000 spettatori pari al 1.7% di share.

E voi? Cosa avete visto ieri sera?