Ascolti tv pomeriggio, 7 novembre 2018: Vieni da me vs Detto Fatto vs Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico e over

Siamo sempre qui a controllare come sia andata la sfida fra: Vieni da me, Detto Fatto e Uomini e Donne, i tre programmi più attesi e amati del primo pomeriggio. Cosa dicono gli ascolti tv del pomeriggio di ieri, mercoledì 7 novembre 2018? Ecco cosa è successo nelle rispettive trasmissioni di Caterina Balivo, Bianca Guaccero e Maria De Filippi su Rai 1, Rai 2 e Canale 5, ma soprattutto cosa hanno visto i telespettatori.

Vieni da me, ospiti: Remo Girone e Guendalina Tavassi

La cassettiera dei ricordi è stata aperta, nella nuova puntata di Vieni da me, da un emozionato ed emozionante Remo Girone. Proprio quest’ultimo, intervistato da Caterina Balivo, nel primo pomeriggio di Rai 1, a partire dalle 14:00, ha raccontato: “Quando ho avuto il tumore c’è chi ha detto che stavo morendo”. Aggiungendo poi di essere guarito, ma di aver passato momenti molto brutti: “Per fortuna mia moglie Vittoria mi è stata vicino. Non credo sempre in Dio, ma in quei momenti ti aggrappi a qualsiasi cosa

L’indimenticato Tano Cariddi de La Piovra ha poi svelto: “Ma sai che in America c’è una televisione tipo Netflix che lo manda in onda?” e specificato di aver imparato a fare origami da grande.

Da piccolo non li facevo, ho imparato a farli da Tano Cariddi, anche se molti mi avevano detto che ero molto bravo con la pistola”.

Successivamente in studio è approdata Guendalina Tavassi, protagonista di Tale e Quale Show 2018. L’ex gieffina ha presentato a tutti il marito e parlato della sua vita privata.

Detto Fatto e Bianca Guaccero: tutor e tutorial

Tutorial di cucina, tutorial di moda, ma anche tanto fitness e qualche consiglio di bellezza. Ecco di cosa hanno parlato, dalle 14:00 alle 16.30 circa, i tutor di Bianca Guaccero o meglio di Detto Fatto, in onda su Rai 2.

Dalle ciambelle con cioccolato e nocciola si è passati al bendaggio drenante, dalla gara di moda con la decisione dei buyer, invece, si è approdati alla nuova lezione di fitness per rimanere in forma e modellare il proprio corpo.

Tanti sono stati i consigli elargiti ai telespettatori, ma soprattutto non sono mancati i consueti cambi di look.

Uomini e Donne Over: Gemma volta pagina?

Finita nel peggiore dei modi la relazione con Rocco, Gemma ha iniziato a conoscere un nuovo corteggiatore. 

Nello studio di Uomini e Donne Over è giunto il cinquantaquattrenne Paolo. Inutile dire come, sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, siano scoppiate numerose polemiche. Ad attaccare la dama torinese sono stati: Tina Cipollari e Rocco.

All’ex non è piaciuto il comportamento di Gemma, ma c’è da dire che pure Rocco ha sentito, addirittura prima della Galgani, nuove donne presenti nel parterre femminile. A  Tina, invece, non piace Gemma dalla notte dei tempi e ogni cosa è buona per far nascere un acceso litigio.

Ascolti tv pomeriggio: i dati Auditel

Ecco cosa ha deciso di guardare il pubblico televisivo e come sono andati i tre programmi a seconda dei dati Auditel.

Vieni da me ha entusiasmato 1.724.000 telespettatori pari al 12.50% di share.

Detto Fatto ha appassionato 841.000 spettatori con il 6.8% di share.

Uomini e Donne ha conquistato una media di 2.783.000 pari al 22.81% di share nella prima parte e 2.397.000 spettatori pari al 23.00% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here